Jovanotti, nuovo singolo per l’estate? Intanto sogna Alicia Keys [FOTO]

L’attesa stessa è notizia, quando si parla di un nuovo singolo e, soprattutto, quando si parla di colossi della musica come Lorenzo Jovanotti. Di questi giorni la nuova sigla per l’Edicola di Fiorello (con tanto di “Radio Mamma” dedicato a Radio 1 Rai), ancora più recente è una nota – a mezzo Facebook – dove l’artista di Cortona racconta di “Canzoni e cappelli sognati”. Un lungo post condiviso sui social per comunicare ai fan di essere al lavoro “senza ordine” su nuovo materiale. Un nuovo singolo, per l’esattezza, sì, che lui stesso apostrofa come “qualcosa di fortissimo“, una novità accompagnata da un sogno speciale e curioso: Alicia Keys

JOVANOTTI IN DUETTO CON ZUCCHERO A NY – GUARDA IL VIDEO

Un sogno delirante

Facebook, ufficio stampa naturale, virtuale e molto personale degli artisti di epoca ultra-moderna. E’ lì che Lorenzo Jovanotti scrive ai suoi sostenitori (fan, seguaci, amici) per comunicare buone nuove: “Ciao ragazzi, sto scrivendo canzoni nuove, ieri mi sa che ho messo le mani su qualcosa di fortissimo, non la ascolterò per qualche giorno poi vi saprò dire ma stanotte non mi riuscivo ad addormentare, continuava a girarmi in testa e me la immaginavo già fatta e finita e live, e ho dovuto attendere il sonno in preda ad una specie di delirio“. Ad accompagnare il post, una serie di foto scattate direttamente dal Redbull Studio di New York…

Canzoni e cappelli

Curioso, stravolgente, a tratti grottesco. Questo il sogno di Lorenzo Jovanotti: “So solo che avevo un cappello enorme e stavo facendo un concerto con un grande artista che non vi dico chi, ma che voleva il mio cappello allora è arrivata Alicia Keys (giuro) che gli diceva “e lasciaglielo a lui il cappello, non vedi che a lui sta bene e a te no?

Ma torniamo alla musica, perché Jova fa capire che le novità sono dietro l’angolo: nessuna meraviglia se il nuovo singolo dovesse arrivare già nella tardissima primavera. “Sto lavorando senza ordine per adesso, e andrò avanti così fino a quando ci saranno delle scadenze e tempi di consegna allora inizierò con le decisioni, per ora vado avanti, scrivo le cose più disparate, ogni tanto mi arriva il brivido, e vorrei condividerlo subito…“.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy