Scandalo? Che paroloni. Miley Cyrus è così, prendere o lasciare. Personaggio di se stesso, l’ex signorina Disney fa fatica a staccarsi dalla sua nuova e conclamata immagine di fine (poco) provocatrice. Torna a far discutere col suo nuovo video “Tongue Tied”, nel quale si mostra in topless, coperta unicamente da slip, inchiostro, bende in latex e calze a rete. Il filmato è stato realizzato in collaborazione con l’artista Quentin Jones e pubblicato su YouTube. Un modo come un altro per distogliere l’attenzione (sua e dei fan) dal cattivo stato di salute che la affligge da settimane: si ferma di nuovo il suo Bangerz Tour (LEGGI LE INFO SUL CONCERTO DI MILANO), che il 2 maggio sarebbe dovuto arrivare in Europa. Miley infatti, è ancora ricoverata in ospedale per una forte reazione a degli antibiotici. Consoliamoci dando un’occhiata a “Tongue Tied”…
Tra topless e calze a rete
Chi siamo noi, onesti cronisti di musica, per giudicare mosse così azzardate di una giovane artista? Purtroppo il caso di specie fa storia a sé: nuovo videoclip e nuovo scandalo per Miley Cyrus che, per il videoclip della canzone “Tongue Tied”, ha deciso di attraversare in topless una serie di sequenze bondage tra bende in latex, fruste e calze a rete. La parola ‘scandalo’ risulta quasi un azzardo, la usiamo (un po’ tutti, a dir la verità) perché di sinonimi c’è scarsità. Ma il video dell’ex Hannah Montana è un vorticoso dimenarsi in quasi completa nudità, dove lievissimo è il proverbiale ‘vedo-non vedo’.
Un sostenuto burlesque…
Il videoclip non compare ancora sul sito ufficiale della cantante, ma è già in circolazione su diversi canali Youtube di fan: la 21enne appare praticamente nuda e, con la sua solita linguaccia, assume pose sexy, fa spaccate, gioca con il latex, mostra il sedere e si ricopre di inchiostro. Ammiccando. Disinibita, non c’è dubbio, ma quasi in equilibrio tra il gioco e lo scandalo. Una sorta di burlesque vietato ai minori di 14 anni, ecco come appare questo “Tongue Tied”.
(screenshot by YouTube)
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…