Scandalo? Che paroloni. Miley Cyrus è così, prendere o lasciare. Personaggio di se stesso, l’ex signorina Disney fa fatica a staccarsi dalla sua nuova e conclamata immagine di fine (poco) provocatrice. Torna a far discutere col suo nuovo video “Tongue Tied”, nel quale si mostra in topless, coperta unicamente da slip, inchiostro, bende in latex e calze a rete. Il filmato è stato realizzato in collaborazione con l’artista Quentin Jones e pubblicato su YouTube. Un modo come un altro per distogliere l’attenzione (sua e dei fan) dal cattivo stato di salute che la affligge da settimane: si ferma di nuovo il suo Bangerz Tour (LEGGI LE INFO SUL CONCERTO DI MILANO), che il 2 maggio sarebbe dovuto arrivare in Europa. Miley infatti, è ancora ricoverata in ospedale per una forte reazione a degli antibiotici. Consoliamoci dando un’occhiata a “Tongue Tied”…
Tra topless e calze a rete
Chi siamo noi, onesti cronisti di musica, per giudicare mosse così azzardate di una giovane artista? Purtroppo il caso di specie fa storia a sé: nuovo videoclip e nuovo scandalo per Miley Cyrus che, per il videoclip della canzone “Tongue Tied”, ha deciso di attraversare in topless una serie di sequenze bondage tra bende in latex, fruste e calze a rete. La parola ‘scandalo’ risulta quasi un azzardo, la usiamo (un po’ tutti, a dir la verità) perché di sinonimi c’è scarsità. Ma il video dell’ex Hannah Montana è un vorticoso dimenarsi in quasi completa nudità, dove lievissimo è il proverbiale ‘vedo-non vedo’.
Un sostenuto burlesque…
Il videoclip non compare ancora sul sito ufficiale della cantante, ma è già in circolazione su diversi canali Youtube di fan: la 21enne appare praticamente nuda e, con la sua solita linguaccia, assume pose sexy, fa spaccate, gioca con il latex, mostra il sedere e si ricopre di inchiostro. Ammiccando. Disinibita, non c’è dubbio, ma quasi in equilibrio tra il gioco e lo scandalo. Una sorta di burlesque vietato ai minori di 14 anni, ecco come appare questo “Tongue Tied”.
(screenshot by YouTube)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…