Alessandra Amoroso: a Verona anche Emma, Mengoni e Annalisa (19 maggio)

Un evento imperdibile per vedere insieme sullo stesso palco alcuni tra i più grandi artisti italiani, in diretta in radiovisione su RTL 102.5. Alessandra Amoroso, ospite ieri sera in studio durante la “Suite 102.5”, ha rivelato gli ospiti e le sorprese del suo concerto evento del 19 maggio all’Arena di Verona, che proprio RTL trasmetterà in diretta radiovisione. Nella prestigiosa cornice dell’Arena a salire sul palco con Alessandra per il suo “Amore Puro Tour” saranno numerosi e grandi ospiti: Ale ne ‘canta le gesta’ attraverso i microfoni dell’emittente, ecco cosa ha detto dei suoi invitati…

Invalid Displayed Gallery

Prima Laura, poi Alessandra: grandi show

Di pochissimi giorni fa l’annuncio di Laura Pausini, con tutti gli ospiti del suo grande concerto al Teatro Antico di Taormina (LEGGI QUI). Dalla Sicilia al Veneto, da Solarolo a Lecce, città natale di Alessandra Amoroso che il giorno seguente, 19 maggio, terrà una maestosa festa-concerto all’Arena di Verona. Con lei, come detto in apertura, tanti artisti-amici, come Annalisa, di cui Alessandra dice “E’ bravissima, intonatissima, ed è una di quelle persone con cui ho condiviso tanto nella vita“. Poi, Marco Mengoni, ospite anche della Pausini: “Voglio molto bene a Marco e sono felicissima che sarà con me all’Arena di Verona“. Un pensiero anche al rapper Moreno, del quale la Amoroso ammette: “Bisogna dire che mi ha detto subito di sì”. Non sarebbe evento ‘Made in Salento’ se anche Emma non avesse accettato l’invito: “Sono contenta della sua presenza , perché era con me la mia prima volta all’Arena di Verona“.

EMMA E ALESSANDRA – DUETTO A SANREMO: GUARDA QUI IL VIDEO

Un concerto, quello del 19 maggio all’Arena di Verona che vedrà anche sul palco Giorgio Panariello, colui che la Amoroso definisce “Un grande, mitico” e, last but not least, Fiorella Mannoia che, a proposito del rapporto con la cantante salentina, dice: “Non c’è differenza generazionale quando si ha voglia di mettersi in gioco, Alessandra è a suo agio con me e io con lei“. Sottoscriviamo: la musica è un amore puro, da più di qualche anno.

(foto by facebook)

Commenti