Dear Jack: “Domani è un altro film” [VIDEO UFFICIALE]

Una città, un amore che finisce. “Più cancelli e più ti resta il segno…“, espressione cara alle relazioni di epoca moderna (e non solo). Questo e altro è “Domani è un altro film”, primo singolo ufficiale dei Dear Jack, capitanati dal cantante Alessio Bernabei, band che sta partecipando alla fase serale di Amici 13. I ragazzi si trovano nella squadra blu capitanata dal direttore artistico Miguel Bosé: tra gli inediti del gruppo, questo singolo, già disponibile per il download digitale, è stato apprezzato al primo ascolto, guadagnando una considerevole ribalta radiofonica. “Domani è un altro film” è stato prodotto da Kekko Silvestre, leader dei Modà. Di seguito il videoclip ufficiale…

“Domani è un altro film”

Un incrocio tra i Modà e Le Vibrazioni. Ma, probabilmente, è cattiva usanza tricolore quella di accostare un ‘emergente’ a qualche esempio più illustre. I Dear Jack monopolizzano la scena, questo è poco ma sicuro. Sono stati gli unici tra i concorrenti di Amici 13 a conquistare la radio a furor di popolo: l’inedito “Domani è un altro film” sta andando alla grande, si sente il timbo apposto dal produttore Kekko Silvestre.
Alessio Bernabei e i suoi ce l’hanno fatta, almeno per ora. Il video ufficiale della canzone è semplice, ma efficace: la melodia è orecchiabile, immediata, piacevole. Infatti, già parecchie emittenti nazionali stanno facebdo girare il pezzo. Dear Jack è una band che può fare bene: dalla sua i consigli e le indicazioni del leader dei Modà, oltre a un considerevole sostegno del pubblico.

INTERVISTA KEKKO SILVESTRE – GUARDA IL VIDEO

Numeri

Per i Dear Jack parlano i numeri. Quasi 100 mila views per il videoclip “Domani è un altro film”, oltre 50 mila fan su Facebook. Mica male per questi giovani di belle speranze. Il singolo è stato anche inserito tra le ‘New Hit’ di RTL 102.5: rilasciato il 20 aprile (a pasqua, sì) su etichetta Baraonda Edizioni Musicali Srl, il brano è entrato nella classifica iTunes TOP 20 Italia.
A quanto pare la band condotta da Alessio Bernabei ha ricevuto le lusinghe di alcune importanti etichette discografiche. Meglio di Deborah e Nick, altri due elementi di spicco di questa edizione di Amici. Mica male come inizio. Forse neppure i Modà, circa 10 anni fa, erano partiti così forte. Buona fortuna, caro Jack.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy