X-Factor 2014: casting a Roma (10-11-12 maggio)

E’ (sempre) tempo di Talent Show. Soprattutto in Italia. Di queste settimane il successo di The Voice, giunto ormai al giro di boa (LEGGI QUI), di queste ore la quasi certezza di un concerto gratuito per Mika, riconfermato giudice di X-Factor, che festeggerà i 50 anni della Nutella a Napoli il prossimo 18 maggio (LEGGI I DETTAGLI). Prorpio il format targato Sky riapre ufficialmente i battenti: dopo aver tenuto incollati al televisore gli occhi di milioni di spettatori che, puntata dopo puntata, si sono appassionati alle storie e affezionati alle voci dei protagonisti, X-Factor riprende la sua ‘corsa’, con l’avvio dei casting ufficiali dopo una prima fase on-line della quale vi avevamo documento oltre un mese fa. Si parte da Roma (10-11-12 maggio), tutti i dettagli dopo la gallery fotografica…

X-Factor 2014: partono i casting

Una voce, un talento, un personaggio. E’ quello che cercheranno i nuovi giudici di X-Factor Italia: confermatissimo Mika, in forse Morgan e la Ventura, fuori dai giochi Elio. Pochi mesi al nuovo hashtag #XF8, twitter è pronto nuovamente a ‘bollire’. La ricerca della prossima voce italiana da lanciare non si ferma, la caccia ai nuovi talenti è appena iniziata. Questo il messaggio:

Avete personalità e una bella voce? Il vostro sogno è cantare? Desiderate esibirvi di fronte a migliaia di persone? Allora il palco di X Factor 2014 sta aspettando voi!

Tutti a Roma per la prima session di casting by X-Factor 2014. La prima tappa dei casting sarà, infatti, la capitale quando, da sabato 10 maggio fino a lunedì 12 maggio, ci si ritroverà al Palalottomatica (Piazzale dello Sport 1). La convocazione è per tutti alle ore 8.00 e per alcuni potrà essere il primo passo per poi accedere alla selezione di fronte agli inflessibili giudici e magari riuscire ad entrare ufficialmente nella competizione. Per iscriversi all’edizione 2014 è necessario compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300. Buona fortuna e buona musica (si spera).

(foto by Facebook)

Impostazioni privacy