Giusy Ferreri, “La bevanda ha un retrogusto amaro” è il nuovo singolo [AUDIO]

“L’amore possiede il bene” non poteva essere considerato secondo singolo. Infatti domani, 25 aprile, arriverà in tutte le radio “La bevanda ha un retrogusto amaro”, nuovo estratto da “L’attesa”, ultimo album di inediti di Giusy Ferreri (LEGGI LA RECENSIONE). Un disco di buona qualità, con una prima parte leggermente superiore alla seconda: di certo, un po’ più immediata al primo ascolto. Ed è proprio nell’ideale ‘lato b’ che troviamo il secondo singolo: un brano dalle sonorità anni ’80 e ’90, non per questo poco riuscito, anzi. Piacevole, interpretato con la consueta grinta dall’ex stella di X-Factor. Dice di averlo scritto “durante i giorni trascorsi a Londra con il produttore Yoad Nevo“, raccontando la curiosa storia di una tragicomica serata trascorsa in discoteca da una giovane…

“La bevanda ha un retrogusto amaro”

Giusy Ferreri prosegue il racconto del suo secondo singolo ufficiale: “Il brano si rivolge ai giovani che vivono la realtà delle discoteche in cui spesso accadono episodi di violenza sessuale a causa dell’assunzione inconsapevole di droga (la cosiddetta droga dello stupro). In questo caso la reazione della protagonista che subisce violenza è “negare”, il suo ricordo è distorto e confuso e preferisce credere di essere stata rapita da un marziano e di essersene addirittura innamorata. Questo brano è un’esortazione a non aver paura della verità…“.

Invalid Displayed Gallery

Dopo la maestosa ballad firmata da Roberto Casalino, “Ti porto a cena con me” (GUARDA IL VIDEOCLIP), Giusy Ferreri presenta un nuovo singolo, diametralmente opposto nel sound e dal significato molto intenso. “La bevanda ha un retrogusto amaro” è l’antipasto all’Instore Tour dell’artista che presto incontrerà i fan e firmerà le copie del nuovo album “L’attesa”: il 7 maggio al MediaWorld di Catania (ore 18 – c/o C.C. Etnapolis, Contrada Valcorrente, 123 – Belpasso CA); l’8 maggio al MediaWorld di Palermo (ore 18.00 – c/o C.C. Palermo Forum, Via Filippo Pecoraino, snc. – Località Rocella); il 10 maggio di MediaWorld di Marcianise – Caserta (ore 18.00 – c/o c.c. Campania, Località Aurno, 1); l’11 maggio al MediaWorld di Udine (ore 18.00 – Via Nazionale 161, Tavagnacco).

(foto ufficio stampa)

Commenti