Pierdavide Carone a Londra con Antonella Lo Coco: duetto nel nuovo album? [FOTO]

E’ un po’ come una partita a tennis: Pier batte e Antonella risponde, di rovescio. Il match, senza vincitori né vinti, si svolge a Londra e viene reso pubblico attraverso i social network, vero megafono di epoca moderna. Parliamo del giovane cantautore (già Amici e Sanremo) Pierdavide Carone, in questi giorni nella City, per chiudere i lavori del suo nuovo disco di inediti: uscirà a maggio inoltrato. Su Facebook la notizia, dalla viva ‘voce’ del protagonista: “Bene, è tutto pronto per partire.. Direzione London City… Così scopriamo come sono le sale d’incisione oltremanica.. Magari me ne piace qualcuna e chissà… Potrei anche pensare di registrare qualcosa… Qualcosa di nuovo, intendo!! E poi so che c’è anche una mia cara amica con cui un paio di anni fa duettai… Beh magari la incontro!!!“. A Londra Pier ha incontrato Antonella Lo Coco e il produttore Charlie Rapino: ecco cosa è successo…

lo coco_rapino_carone

ANTONELLA LO COCO: MINI LIVE ACUSTICO

Carone – Lo Coco: duetto in arrivo

Pier batte e Antonella risponde, appunto. Poche ore dopo dal post Facebook di Pierdavide Carone, ecco la replica della Lo Coco. Sempre sui social è, infatti, apparsa una foto ‘live in London’ con lei seduta al tavolino di un ristorante insieme con il noto produttore Charlie Rapino (“Made in London”, Noemi) e con lo stesso Pierdavide: “What more??… Saluti e baci da Londra!! Io sono in ottima compagnia!! #charlierapino #pierdavidecarone #antonellalococo #london #work #newproject“. Questa la didascalia apposta dal ciuffo ribelle della nuova musica italiana.

Siamo molto curiosi di ascoltare, questi due ragazzi sono colmi di belle speranze e hanno il buon gusto della memoria: il duetto che vediamo qui sotto ne è la prova. Scalda il cuore e carica entrambi di grandi responsabilità per quello che stanno per costruire. Buona fortuna.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy