A volte ritornano. Potrebbe essere questo il leit motiv della terza puntata del serale di Amici. Tra gli ospiti della serata (domani in onda su Canale 5 quello che in realtà è stato già registrato lunedì 7 aprile) c’è, infatti, l’ex allieva e vincitrice Alessandra Amoroso: la cantante salentina duetta con Nick Casciaro, mentre Paolo Macagnino dei bianchi canterà al fianco di Francesco Renga. Il nostro incipit vale anche nel caso di un altro opsite della puntata: la giovanissima Deborah Iurato (Squadra Bianca) duetterà con Gianni Morandi, già compagno di avventure della Amoroso in una passata avventura tv sulle reti Rai. Infine, ecco Elisa: con la poli-strumentista friulana si cimenterà Alessio dei Dear Jeck…
ALESSANDRA AMOROSO – GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “NON DEVI PERDERMI”
Amici 13, terza puntata
Le prime due puntate serali di Amici hanno dato spettacolo, espresso alcune buone individualità e lasciato scontenti alcuni fan (v. esclusione Miriam Masala). Domani sera un nuovo appuntamento con il talent ideato e condotto da Maria De Filippi: nella prima manche scenderà in campo Alessandra Amoroso, duettando con la cantante della Squadra Blu Giada Agasucci. Più avanti Alessandra si esibirà anche con Nick Casciaro. I Dear Jack, invece, avranno l’opportunità di cantare al fianco di Elisa.
ELISA IN TOUR: GUARDA QUI IL DUETTO LIVE CON FRANCESCO RENGA
Per la Squadra dei Bianchi, nella seconda manche, Paolo Macagnino ha avuto l’opportunità regalare al pubblico una sua performance accanto a Francesco Renga, mentre Deborah, tra i papabili vincitori di Amici 13, ha duettato con il grande Gianni Morandi, dopo i precedenti con Anastacia e Birdy.
Moreno Donadoni: pessime notizie per lui. Non buono l’esito della puntata: il serale di Amici 13 non sorride al rapper liguer, questa volta sconfitto dal suo avversario Miguel Bosè. Dopo aver inflitto due sconfitte al suo barbuto interlocutore e dopo aver eliminato dalla Squadra Blu la cantante Sara Mattei ed il rapper Denny, il coach dei Bianchi arriverà a perdere sia i Knef che Federica Rigoli. Avanti, Amici, la strada è ancora lunga.
(foto ufficio stampa)