Annalisa: Kekko dei Modà nel nuovo album, nuove prove sui social [FOTO]

Nessuno parla, nessuno sente e nessuno vede. Ma tanti indizi fanno una prova, per cui le immagini postate sui social da Kekko Silvestre, leader dei Modà, e Annalisa Scarrone lasciano immaginare a qualcosa di bello per i mesi a venire. Difficile pensare a un impegno considerevole da parte dell’artista milanese, un po’ per via dei tanti concerti in Italia e all’estero che vedranno protagonista la sua band, un po’ per il ruolo svolto nel disco ‘in divenire’ di Anna Tatangelo: come ci ha raccontato la cantante sorana, Kekko sta scrivendo alcuni pezzi per lei (LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA). Più facile pensare a un duetto o qualcosa del genere: e, magari, a un imminente invito per la Scarrone…

kekko_annalisa

Di pochi minuti fa una foto postata su Facebook dal leader dei Modà, foto che lo ritrae con uno sfondo sereno e piacevole alla vista: Annalisa Scarrone, proprio lei che sta lavorando alacremente al disco di prossima uscita, proprio lei che sovente lancia messaggi ai suoi fan attraverso l’hashtag #aspettando. Noi ci sentiamo di ipotizzare un duetto tra i due, brano che sarà successivamente incluso nell’album di prossima uscita della cantautrice ligure. Non escludiamo la presenza della stessa per il grande concerto di Roma (Stadio Olimpico) dove Kekko e soci sapranno di certo regalare al pubblico una di quelle serate da ricordare.

GUARDA QUI L’INTERVISTA DOPPIA KEKKO-FRANCESCO RENGA

Kekko Silvestre scrive (bene) per Emma Marrone. Da “Io son per te l’amore” a “Non è l’inferno”, sino ad “Arriverà”. Lo stesso è capitato con “Urlo e non mi senti” per Alessandra Amoroso, senza dimenticare “Ti sposerò” per un’altra ex-Amici come Loredana Errore. Nelle ultime settimane è arrivata “Senza dire che” (GUARDA IL VIDEOCLIP) per la già citata Anna Tatangelo: spesso si dice ‘squadra che vince non si cambia’, parafrasiamo il tutto e proviamo con ‘autore che piace non si cambia’. Anche Annalisa è pronta, insomma, a godere dei ‘servigi autoriali’ del buon Silvestre. Buongustaia, lei.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy