Calvin Harris: “Summer”, nuovo singolo per l’uomo di Rita Ora [VIDEO UFFICIALE]

Donne e motori, gioie e dolori. Lo sa bene il dj scozzese Calvin Harris, che in questi giorni ha presentato il videoclip del suo ultimo singolo, “Summer”. Niente da dire, titolo perfetto per le giornate di sole che già stanno copiosamente sovrastando le nostre teste: nel video si può apprezzare una nutrita presenza di dolci e conturbanti fanciulle. Chissà, magari tutto questo potrebbe aver dato fastidio a Rita Ora, fidanzata dell’aitante Calvin…

“Summer”

Quando ti ho incontrata d’estate, il mio cuore ha iniziato a battere e ci siamo innamorati…“. Fa più o meno così la nuova canzone di Calvin Harris, “Summer”: come detto, in apertura, al centro della scena sono le donne e i motori, ovvero due macchine sportive che fanno a gara per aggiudicarsi un trofeo. Sullo sfondo giovani bellezze in tuta da corsa che si lanciano sguardi d’intesa: per strada, da solo, Harris passeggia in jeans e in t-shirt bianca. “Summer” è un brano fresco, perfetto per la bella stagione e rischi di diventare presto un tormentone. Non è un caso, infatti, che nel giro di poche ore il videoclip abbia già superato il traguardo del milione di views su YouTube.

GUARDA QUI LE FOTO DI RITA ORA, FIDANZATA DI CALVIN

A far da corredo, e che corredo, una bellissima ragazza in intimo chiusa dentro una stanza d’albergo, accomodata in una vasca da bagno. Immagine evocativa, per usare un eufemismo, che si alterna alla corsa automobilistica nel deserto. Il brano “Summer” sarà rilasciato ufficialmente nel Regno Unito a partire dal 27 aprile: è l’estratto dal quarto album (di prossima uscita) del dj-producer di origini scozzesi. Feste in spiaggia, bottiglie di champagne come se piovesse, affascinanti donne con bikini in bella mostra: sembra essere tutto perfetto per questa “Summer”, forse manca qualcosa che possa permettere al buon Calvin di porsi sullo stesso piano del Re dei dj, Avicii. Forse non una voce femminile, piuttosto un ritornello travolgente come la recente tradizione dell’artista svedese.

(screenshot by YouTube)

Gestione cookie