Li avevamo lasciati pochi giorni fa, in concerto all’Orion Club di Roma, per l’ennesima serata da ricordare. Gli Afterhours hanno dato solo l’arrivederci alla Capitale, infatti il prossimo 28 luglio saranno protagonisti di un clamoroso concerto al Postepay Rock in Roma, festival di genere ormai consolidato sul territorio italiano. La band capitanata da Manuel Agnelli è reduce da una serie di concerti (tutti da tutto esaurito), che hanno visto brillare i club italiani soprattutto in questo mese di marzo: di pochi giorni fa la presa di posizione di Agnelli, che si è apertamente schierato a sostegno dell’Angelo Mai, locale di Roma recentemente al centro di una brutta vicenda giudiziaria.
MANUEL AGNELLI: APPELLO PER L’ANGELO MAI – GUARDA QUI IL VIDEO
Un altro anno di successi per una delle principali formazioni del panorama alternativo italiano che ha registrato nell’ultimo tour 30.000 presenze in 11 date, e che, a grande richiesta, proseguirà il suo viaggio “on the road” per tutta l’estate. Gli Afterhours si esibiranno in una serie di concerti che li porterà a calcare i palchi più importanti del nostro paese presentando un nuovo spettacolo, attesissimo, come sempre, dalla loro fedele fan base. Come detto in apertura, il 28 luglio 2014 sarà la volta del prestigioso “Rock in Roma”…
BASTILLE @ ROCK IN ROMA: I BIGLIETTI
I biglietti per la data al Rock in Roma degli Afterhours saranno disponibili a breve, su www.postepayrockinroma.com, www.ticketone.it e www.postepayfun.it. Più in basso le note con i prezzi dei biglietti e le modalità di accesso all’Ippodromo di Capannelle. Prodotto da The Base, società leader nell’intrattenimento, il Postepay Rock in Roma è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi happening di musica in Europa e gli Afterhours, una della formazioni più importanti della scena rock italiana, non potevano mancare.
NOTE: Afterhours @ Postepay Rock In Roma. 28 Luglio 2014 – Ippodromo delle Capannelle, Roma, Via Appia Nuova, 1255
Prevendite: Ticketone, Vivaticket, Point Ticket, Listicket. Posto unico intero: Euro 20 + d.p.
Apertura porte: h 18.30; inizio concerto: h 21.45
(foto by facebook)