Stromae, all’Alcatraz di Milano l’unica data italiana del tour: i prezzi

Qualcuno ha pensato che fosse ubriaco. O, semplicemente, mezzo matto. Del resto, ogni artista che si rispetti dev’essere “su di giri”, ognuno a modo suo. L’ultimo Festival di Sanremo sarà ricordato per poche cose, una di queste è di certo la curiosa performance di Stromae, cantante e fantasista belga da record nel 2013: dopo l’ospitata festivaliera, è andato anche a trovare Fabio Fazio al suo “Che tempo che fa”, adesso si prepara per un concerto dalle nostre parti, per quella che sarà l’unica data italiana del suo tour. Appuntamento a Milano, il prossimo 1 luglio: dopo la gallery fotografica tutti i dettagli sull’evento, con prezzi dei biglietti e altre info a riguardo…

UPDATE 14 APRILE: Stromae tornerà nel nostro Paese lunedì 15 dicembre al Mediolanum Forum di Milano e martedì 16 dicembre al Palalottomatica di Roma. I biglietti per i concerti sono disponibili dalle 10 di martedì 15 aprile in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club e al Superflash Live Vivo Club, dalle 10 di mercoledì 16 aprile su ticketone.it, dalle 10 di giovedì 17 aprile in tutti i punti vendita Ticketone (dalle 10 di mercoledì 23 aprile in tutte le altre rivendite autorizzate).

Stromae di nuovo in Italia: concerto all’Alcatraz

A volte ritornano. Il prossimo primo luglio il belga Stroame terrà un concerto all’Alcatraz di Milano, l’unico appuntamento italiano dell’artista per la prossima stagione: la notizia è comparsa sulla pagina Facebook del promoter italiano del 29enne di Bruxelles, la ben nota Vivo Concerti. I biglietti per l’evento saranno disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dal prossimo 27 marzo e al prezzo di 22 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Un po’ di storia

Paul Van Haver, vero nome di Stromae, è nato a Bruxelles nel 1985 e grazie al suo disco “Racine carrée”, pubblicato lo scorso anno, è stato capace di scalare le chart di svariati paesi europei: come detto in apertura, il cantante è stato portato all’attenzione del pubblico generalista italiano alla fine dello scorso mese di febbraio, quando venne invitato come ospite al Festival di Sanremo 2014 per esibirsi – sul palco del teatro Ariston – in “Formidable”, uno dei singoli estratti dalla sua ultimo album di inediti.

(foto LaPresse)