Stevie Wonder, concerto a Lucca il 20 luglio: prezzi dei biglietti

Irrinunciabile. L’appuntamento con il simbolo del soul mondiale: anche il nostro paese avrà l’onore e il piacere di ospitare un concerto di Stevie Wonder, domenica 20 luglio 2014 alle ore 21.30 in piazza Napoleone. Il concerto che vedrà sul palcoscenico l’icona statunitense è organizzato da D’Alessandro e Galli (promoter, tra l’altro, dell’unica data italiana dei Rolling Stones a Roma, Circo Massimo). I biglietti saranno disponibili in questi giorni sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate: prezzi che oscillano tra i 50 e i 100 euro, più in basso tutti i dettagli…

La leggenda del soul mondiale

Stevie Wonder non mancherà di toccare anche l’Italia con il suo tour estivo: la leggenda americana (e non solo) del soul sarà di scena il prossimo 20 luglio al Lucca Summer Festival per uno spettacolo che passerà in rassegna il meglio del suo infinito e ‘pluridecorato’ repertorio.

ROLLING STONES IN CONCERTO A ROMA: CONTROLLA QUI I PREZZI E LE INFO

Uno dei capisaldi della musica black, c’è poco da dire o da aggiungere. A fine gennaio Stevie Wonder fu protagonista – come dimenticarlo – di una delle performance più apprezzate dell’anno, quella allo “Staples Center” di Los Angeles: occasione i celebri “Grammy Awards 2014”, quando, insieme con il folletto geniale Pharrell Williams, Nile Rodgers e i Daft Punk, ha offerto al pubblico americano un medley di “Get lucky”, “Harder, better, faster, stronger”, “Lose yourself to dance”, “Le freak” e “Another star”.

Come detto, i biglietti per il concerto di Stevie Wonder saranno in vendita nei prossimi giorni. Per il momento sono invece già noti i prezzi, tutt’altro che a buon mercato per un evento unico: 100 Euro + prevendita per la platea numerata e 52 Euro + prevendita per i posti in piedi. Prezzi un po’ alti, senza dubbio: ma, come nel caso dei Rolling Stones a Roma, stiamo parlando di un mostro sacro. Nel suo genere, il soul, Wonder può essere definito come il più grande cantante vivente.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy