Mike Tyson annuncia su Twitter il nuovo album dei Black Keys [VIDEO]

Pugile, attore, personaggio. Comunque protagonista. Mike Tyson assume le sembianze del più classico ufficio stampa di epoca moderna e annuncia, a mezzo Twitter, l’avvento del nuovo album dei Black Keys. Avete capito bene: Iron Mike ha tweettato poche ore fa, postando il link a un video su YouTube che mostrava il teaser del disco della band, dal titolo “Turn Blue”, un progetto di inediti che giungerà a tre anni di distanza da “El Camino”, col quale – tra l’altro – vinsero il loro secondo Grammy (Miglior Album Rock), dopo il premio vinto con “Brothers” per il miglior album alternativo.

 

“Turn Blue”

Dal ring alla terra degli uccellini. Quale miglior messaggio promozionale (ancorché gratuito) di un tweet di Mike Tyson? L’uscita del nuovo disco dei Black Keys vive di questo curioso e inatteso antipasto: l’album uscirà il prossimo 13 maggio, la conferma è arrivata da Patrick Carney, batterista della band, che ha pubblicato uno screenshot del video su Instagram. Il teaser è stato reso pubblico proprio da Iron Mike che, prima di tutti gli altri, ci ha tenuto a far conoscere al mondo le ultime novità in casa Black Keys. Dan Auerbach e socio pubblicheranno presto il singolo “Fever”, forse già per l’inizio della prossima settimana…

In attesa di “Fever” e del disco “Turn Blue”, i Black Keys – come molti sapranno – daranno vita quest’estate ad un concerto-evento presso l’Ippodromo delle Capannelle, location del celebre Rock in Roma: l’8 luglio, infatti, la band suonerà in Italia (loro unica data dalle nostre parti).
Ecco tutte le info per il concerto dei Black Keys: martedì 8 luglio 2014 a Roma – Ippodromo delle Capannelle -, apertura cancelli h 18, inizio spettacolo h 21:45. I biglietti sono disponibili al prezzo di 36 euro (più diritti di prevendita) in tutti i punti vendita autorizzati.

(foto LaPresse)

Gestione cookie