Elisa, gli ospiti del tour: Sangiorgi a Bologna, Francesco Renga a Brescia

La prima, anzi, l’anteprima, è stata una data sol out, a Rimini. Omaggio a Puccini, duetto virtuale con Tiziano Ferro, grandi successi, ma soprattutto le ultime perle contenute ne “L’Anima vola”, disco di ottima fattura, con almeno 4-5 brani di assoluto livello. Elisa fa il conto alla rovescia, l’ennesimo di questo lungo percorso: dapprima, il ritorno, con l’uscita dei primi singoli corredati da altrettanti videoclip, adesso il live, la tournée. Già partita, domani farà tappa a Bologna: con un ospite speciale…

GUARDA QUI IL VIDEO DEL CONCERTO DI RIMINI

Il tour va avanti

Bologna sta a Sangiorgi come Brescia sta a Renga. Non è un’equazione, non ci sono numeri. Saranno proprio loro a fare i numeri: Elisa ha scelto gli ospiti del suo tour: la prima data di Milano – Mediolanum Forum di Assago – è già sold out e stanno andando a ruba anche gli ultimi biglietti per la seconda data in programma, il giorno seguente, martedì 25, nella stessa location. L’anteprima di Rimini ha messo l’acquolina in bocca al pubblico meneghino, desideroso di far festa con la propria beniamina. A Milano sarà sola sul palcoscenico, mentre per Bologna e Brescia due sono gli artisti messi “in stato d’allerta”

ELISA – SCOPRI TUTTE LE DATE DEL TOUR

L’abbiamo detto, è ufficiale ormai da alcune ore: sono stati annunciati due importanti ospiti che Elisa avrà al suo fianco durante la tournée “L’Anima Vola Tour”, buona idea per regalare alla folla duetti di spessore: per la tappa di domani, sabato 22 marzo, all’Unipol Arena di Bologna ci sarà Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, mentre giovedì 27 marzo al PalaGeorge di Montichiari a Brescia illustre compagno di palco sarà Francesco Renga, che – tra l’altro – ha presentato al Festival di Sanremo il brano “Vivendo adesso” (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP), scritto proprio dalla Toffoli.

(foto LaPresse)

Gestione cookie