Roby Facchinetti: nuovo album è “Ma che vita la mia”, a maggio il tour

“Un mondo che non c’è”. Amara riflessione sull’attualità o, comunque, il sogno di un universo distante da quello che oggi ci circonda e ci vive: è una ballad innamorata il primo singolo estratto dall’album solista di Roby Facchinetti, dal titolo “Ma che vita la mia”. I Pooh hanno ancora qualche cartuccia da sparare, più di qualcuna, e in quest’anno sabbatico, tra pause e riflessioni, la musica non si ferma e dona risposta alla celebre domanda di un loro grande successo del passato. Facchinetti apre un percorso in solitaria che lo porterà prestissimo in tour…

“Ma che vita la mia”

Da oggi, 18 marzo, è nei negozi e in tutti i digital store “Ma che vita la mia”, il terzo album di inediti da solista di Roby Facchinetti, che arriva a oltre 20 anni dal precedente “Fai col cuore” (1993) e 30 anni dopo l’omonimo “Roby Facchinetti” (1984). “Ma che vita la mia” (Carosello Records) conterrà gli ultimi brani nati dalla collaborazione tra Roby Facchinetti (musiche) e Valerio Negrini (testi), fondatore e storico paroliere dei POOH scomparso un anno fa.

Instore Tour, le date restanti: 19 marzo a Erbusco-BS (Mediaworld – Centro Commerciale Le Porte Franche- ore 18.30); 20 marzo a Verona (La Feltrinelli – via Quattro Spade 2- ore 18.30); 21 marzo a Roma (Discoteca Laziale – via Giovanni Giolitti 263- ore 18.30); 22 marzo a Stezzano-BG (Saturn – Centro Commerciale Le Due Torri, via Guzzanica – ore 17.00); 24 marzo a Milano (Saturn – Stazione Centrale, P.zza Duca D’Aosta angolo Piazza IV Novembre – ore 17.30); 27 marzo a Bassano del Grappa-VI (Mediaworld – via Capitelvecchio, 88/90 – ore 18.30).

“Ma che vita la mia – Anteprima Tour”

10 maggio a Bergamo (Teatro Creberg)
13 maggio a Roma (Auditorium Conciliazione)
16 maggio a Brescia (Teatro Palabrescia)
18 maggio a Milano (Barclays Teatro Nazionale)

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali (Infoline: 02 53006501 – info@livenation.it- www.livenation.it). RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale

(Foto Ufficio Stampa)

Gestione cookie