Max Pezzali, “Il Presidente di tutto il mondo” [VIDEO UFFICIALE]

C’è lo zampino di Mauro Repetto, si vede, si sente. “Presidente però non dimenticarti mai che sei Presidente perchè ti abbiam scelto noi e che noi non siamo sudditi tu non sei il re rapidi come si sale si può scendere…“. A parte ogni congettura riferita agli insoliti fatti di casa nostra, la sorpresa è felice e merita di essere raccontata, perché oggi Max Pezzali, in occasione della presentazione del suo nuovo sito (www.maxpezzali.it), ha deciso di regalare a tutti i suoi fan il videoclip di “Il presidente di tutto il mondo” realizzato con le immagini registrate durante il suo “MAX20 Tour”, il tour dei record (oltre 200.000 spettatori in 30 concerti tutti sold out).

MAX DUETTA IN TOUR CON MAURO REPETTO: GUARDA QUI IL VIDEO

GUARDA QUI IL DUETTO CON FIORELLO

Parla il Presidente, Max Pezzali

È stato fantastico. Non pensavo che dopo vent’anni fosse possibile avere ancora delle botte di adrenalina così forti, guardare giù dal palco e vedere tante persone cantare in coro tutte insieme; ed emozionarsi sentendo dei musicisti dal talento immenso suonare ogni canzone con l’anima e con il cuore. Grazie per quest’anno meraviglioso, grazie della fiducia, grazie dell’affetto, grazie degli applausi e dell’entusiasmo… Grazie davvero di tutto“. (Max Pezzali).

“Il Presidente di tutto il mondo” è uno degli inediti contenuti nell’album MAX 20, nella top ten degli album più venduti del 2013 e ancora in classifica dopo 40 settimane dalla sua pubblicazione. L’ex 883 raccoglie con entusiasmo i trionfi di un anno lunghissimo, fatto di un nuovo album (impreziosito da una serie di ‘duetti’ di alta qualità), e di una tournée che ha fatto saltare tutta l’Italia, accogliendo – tra l’altro – la presenza inaspettata di amici e colleghi come Fiorello e il redivivo Mauro Repetto.

Commenti