Arrampicarsi sui muri nel segno della musica, quella buona. Ci rende orgogliosi la presenza di Francesca Michielin nella colonna sonora di “The amazing Spider-Man 2: il potere di Electro”, sequel del primo capitolo della saga cinematografica dedicata al celebre supereroe di quartiere. Nella tracklist del disco, che verrà pubblicato il prossimo 15 aprile, sono presenti star d’eccezione, primi fra tutti Alicia Keys e Pharrell Williams, ma la Michielin – senza sgomitare – farà la sua bella figura con il brano “Amazing”, scritto con l’ausilio di Negin Djafari per il testo e di Fausto Cogliati per la parte musicale…
FRANCESCA MICHIELIN & FEDEZ – GUARDA QUI “IL CIGNO NERO”
Alicia, Francesca e l’Uomo Ragno
Manca una settimana all’uscita nelle sale dell’ennesimo capitolo della saga cinematografica di Spiderman. Nomi di primo piano sul panorama pop internazionale come Alicia Keys e Kendrick Lamar, interpreti di “It’s on again”, canzone co-prodotta da Pharrell Williams, rappresentanti dell’universo pop italiano, come Francesca Michielin: “The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro” (al cinema dal 23 marzo) si appresta a diventare uno dei film musicalmente più interessanti di tutto il 2014, contando anche la presenza del noto compositore Hans Zimmer, figura di altissimo livello nel campo della musica da film (e non solo).
GUARDA QUI LE FOTO DI ALICIA KEYS
Francesca Michielin sposa l’Uomo Ragno, ma solo al cinema. E’ lei, come detto, la rappresentante italiana nella colonna sonora del nuovo capitolo del nostro arrampicamuri in tuta rossoblu. L’annuncio è arrivato con un messaggio della stessa vincitrice di X-Factor 5 sulla sua pagina Facebook: “Gente! Eccomi qui per annunciarVi una bella cosa. Il 23 Aprile uscirà nelle sale in 3D ‘The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro’ di cui ho avuto l’onore di scrivere AMAZING, brano che farà parte della colonna sonora per l’Italia! Il brano sarà inserito nell’album The Amazing Spider-Man 2 – Original Motion Picture Soundtrack che verrà pubblicato il 15 Aprile baci! Peach xx“.
(foto Facebook)