Rock in Roma abbraccia i Rolling Stones
I Rolling Stones si esibiranno al Circo Massimo di Roma il prossimo 22 giugno. L’attesissima performance di Mick Jagger e soci – unica, in Italia, nell’ambito della branca europea del “14 on fire tour” – sarà aperta da John Mayer, pregevole ‘opening act’ per la band britannica sul palcoscenico romano. I biglietti per l’evento saranno disponibili su TicketOne e tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dal 21 marzo. Il prezzo dei tagliandi è stato fissato a 78 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.
La vendità partirà venerdì 21 marzo sul sito www.ticketone.it (Pre–sale Amex da mercoledì 19 h 9 su http://www.ticketone.it/americanexpress). Nella setlist del concerto romano dei Rolling Stones non mancheranno veri e propri classici come “Gimme shelter”, “Paint it, black”, “Jumpin’ Jack Flash”, “Tumbling dice” e ‘It’s only rock ‘n’ roll (But I like it)”.
Curiosità
Qualcuno vede il concerto italiano dei Rolling Stones (Roma, 22 giugno) come un evento-talismano per il calcio italiano. Perché? La band di Mick Jagger suonò a Torino nel 1982, lo stesso giorno della vittoria del terzo mondiale di calcio, in Spagna, quello di Paolo Rossi capocannoniere. Nel 2006 gli Stones suonarono a Milano, proprio due giorni dopo la grande vittoria del Mondiale in Germania. Ora la Nazionale di Prandelli vola in Brasile. Chissà…
(foto LaPresse)
Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…