Subsonica in studio per il nuovo album, ecco il video

Ne avevamo parlato un paio di mesi fa, i Subsonica sono pronti a tornare in pista. Nuovo album e nuovo giro di concerti, ormai pare certo: proseguono i lavori in studio per la band e ad avallare i nostri pensieri ci si mette anche un breve video postato su Facebook, una clip pubblicata proprio da Samuel Romano in questi giorni. Vediamo il frontman ballare divertito su quella che potrebbe essere la base di uno dei pezzi contenuti all’interno del nuovo disco: il video ritrae anche Boosta seduto al suo pc…

Nuovo disco, ma quando?

Misteri sulla data di pubblicazione dell’album, esattamente come quella del primo singolo. I Subsonica sono assenti dalle scene dal 2011, anno in cui raggiunse il mercato l’album “Eden”. Il brevissimo video postato da Samuel Romano sulla sua pagina Facebook dà alcune indicazioni:la band sta lavorando alle tracce del nuovo progetto di inediti, quello che con ogni probabilità vedrà la luce nella seconda metà del 2014. Bella notizia per i fan della formazione alternative rock nata a Torino nel 1996: il messaggio donato ai social è forte e chiaro, A sto giro ci svitiamo le ginocchia tutti. . Pronti a ballare??, così dice Samuel. Tocca fidarsi…

BOOSTA IN CONCERTO CON DANIELE SILVESTRI – GUARDA IL VIDEO

Petizione per i Murazzi

Intanto, mentre la sala di registrazione è la migliore compagna di queste settimane, sempre su Facebook i Subsonica rilanciano la petizione per salvare i Murazzi di Torino. Ci associamo e condividiamo il loro pensiero: “Senza i Murazzi non ci sarebbero stati i Subsonica. Oggi versano in uno stato di spettrale abbandono. Vi chiediamo, se condividete di firmare, con pochi clic questa petizione on line, perché vengano riaperti e assegnati con finalità culturali artistiche e sociali, Perché non muoiano per sempre. Grazie“.

(foto LaPresse)

Gestione cookie