Jennifer Lopez e Ricky Martin: “Adrenalina” [VIDEO UFFICIALE]

Siamo ancora ai primi di marzo, difficile fare previsioni, ma se oggi dovessimo scommettere sul tormentone dell’estate 2014, avremmo davvero pochi dubbi: “Adrenalina” (titolo che è già tutto un programma) scatena balli sfrenati e voglia di divertimento, inoltre il frizzante videoclip con Jennifer Lopez e Ricky Martin lascia poco spazio alle altre hit. Si tratta del nuovo singolo del portoricano Wisin ed è una canzone sta facendo molto parlare di sé, perché vede affiancarsi allo sconosciuto rapper due colossi latini come JLo e l’interprete de “La Copa de la Vida”. Già alcune settimane fa i due avevano condiviso su Instagram alcune foto scattate nel backstage del videoclip: scene bollenti, abbigliamento aggressivo, pelle su pelle…

“Adrenalina”

Spesso si chiede al titolo di un pezzo di essere fedele a se stesso. E’ adrenalina pura quella dell’omonima canzone interpretata (e ballata) da Ricky Martin e Jennifer Lopez, con l’ausilio del rapper Wisin. Quest’ultimo, come detto in apertura, è l’autore del brano, per cui la sua presenza resta decisiva: per Jennifer e Ricky si tratta della prima collaborazione discografica e anche per questo “Adrenalina” ha suscitato un fortissimo clamore, scatenando – in poche ore – un ottimo riscontro su Vevo. Wisin ha scelto “Adrenalina” per lanciare “El Regreso del Sobreviviente”, suo secondo album da solista: abile, scaltro, non c’è che dire. La classica mescolanza tra la musica latina e l’hip hop consegnano al pezzo una forza devastante che, certamente, ne faranno uno dei brani più forti di tutto il 2014.

RICKY MARTIN @ VINA DEL MAR FESTIVAL – GUARDA QUI IL VIDEO

ASCOLTA QUI JENNIFER LOPEZ & ANDREA BOCELLI: “QUIZAS QUIZAS QUIZAS”

Un videoclip hot questo “Adrenalina”? Abbiamo visto di peggio (nel senso buono), di certo Jennifer Lopez resta sempre un bel vedere: scuote il suo celebre lato B, mentre indossa culotte a vita alta, reggiseno nero e una giacca di pelle con frange. Ricky Martin sfoggia i suoi muscoli scolpiti, messi in risalto da un gilet di pelle nera: pelle su pelle, l’avevamo detto. Scene bollenti in cui i due finiscono sovente a stretto contatto, per un ballo colmo di passione.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy