Miley Cyrus: remix “Adore You”, ecco il video

Poco più di due settimane fa era finita sotto accusa per aver simulato un rapporto orale con un attore mascherato da Bill Clinton, ma la strada di Miley Cyrus resta sempre quella della musica, certamente percorsa a modo suo, con i suoi tempi e i suoi modi a dir poco pittoreschi. Ultimamente ha anche collaborato con Cedric Gervais per un nuovo remix di “Adore You”, terzo singolo estratto dal suo ultimo album “Bangerz”, lo stesso che la popstar americana sta portando in tour in Nord America, in attesa del debutto europeo, previsto per maggio: l’8 Giugno, data molto attesa, sarà al Mediolanum Forum di Assago, Milano (LEGGI QUI LE INFO SUL CONCERTO). Vediamo il videoclip del remix…

Cedric Gervais è un professionista di livello, nessun dubbio a riguardo. Del resto, il suo remix di “Summertime Sadness” ha contribuito al grande successo del pezzo di Lana Del Rey (premiato – tra l’altro – ai Grammy Awards 2014 nella categoria “Best Remixed Recording, Non-Classical”). Adesso è toccato a Miley Cyrus e alla sua “Adore You”.

MILEY CYRUS SIMULA SESSO ORALE CON FINTO BILL CLINTON – IL VIDEO

Prima del remix, “Adore You” (inviata alle radio americane il 6 gennaio) è balzata subito alla posizione numero 31 della classifica di iTunes US. Non sappiamo se Cedric sia riuscito a bissare il successo ottenuto con “Summertime Sadness”, ma una cosa è certa: il videoclip che accompagna il remix ha già ampiamente superato la cifra di 2 milioni di views, davvero niente male. Il remix verrà ufficialmente lanciato come singolo, a partire dal prossimo 11 marzo: probabilmente, va detto, si aspettava di più dal terzo singolo di Miley Cyrus, tentando con la carta del remix di risollevarne le sorti. Tra qualche giorno avremo il primo responso sulla nuova “Adore You”

(screenshot by youtube)

Categorie DJ
Impostazioni privacy