Emma Marrone, tour a luglio: “Emma Limited Edition”, le date

Quella del 10 maggio a Copenhagen, per la finalissima dell’Eurovision Song, sarà solo un bell’antipasto. E con Emma Marrone il piatto è sempre ricco e succulento. Spieghiamoci meglio: dopo il successo dell’ultimo tour nei palasport, la cantante salentina torna a esibirsi dal vivo – e a grande richiesta – la prossima estate, con ben sei concerti speciali tutti uniti dalla sigla “Emma Limited Edition”. Luglio rovente per Emma, dall’Arena di Verona al Teatro Antico di Taormina…

UPDATE 23 luglio: si aggiungono le date di Acireale (8 novembre), Bari (10 novembre), Firenze (18 novembre) e Rimini (21 novembre). I biglietti per i nuovi appuntamenti di “Emma 3.0”, saranno in vendita a partire da domani.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “TRATTENGO IL FIATO”

“Emma Limited Edition”, tour a luglio 2014

Una grande estate per tutti i fan di Emma Marrone. A luglio l’artista salentina calcherà i palchi di alcune tra le location più suggestive del nostro paese, trovandosi anche protagonista di due prestigiosi festival, il Summer Festival di Lucca e l’Hydrogen Festival di Padova-Piazzola Sul Brenta. Ecco, di seguito, tutte le date e i dettagli dei sei eventi speciali:

4 luglio Campione d’Italia (CO) – DATA ZERO
7 luglio VERONA ARENA
11 luglio LUCCA SUMMER FESTIVAL
19 luglio PADOVA-Piazzola sul Brenta HYDROGEN FESTIVAL
22 luglio GALLIPOLI (LE) AREA PORTUALE
26 luglio TAORMINA (ME) TEATRO ANTICO
28 luglio NAPOLI ARENA FLEGREA

Si parte, tutti a bordo. RTL 102.5 sarà la radio media partner ufficiale di questo roboante “Emma Limited Edition”. Dalle ore 11.00 di domani, giovedì 27 febbraio, i biglietti saranno in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali (per info: www.fepgroup.it). In edizione limitata e fino ad esaurimento disponibilità (in ogni caso fino al 23 marzo), esclusivamente online su www.ticketone.it sarà acquistabile la #EMMALIMITEDEDITION CARD che, oltre all’ingresso al concerto, garantirà vantaggi esclusivi (come ad esempio quello di entrare anticipatamente rispetto all’orario previsto per l’ingresso del pubblico), sconti e convenzioni (i dettagli saranno pubblicati su www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto).

A 45 settimane dalla sua uscita, l’ultimo album di Emma Marrone, “Schiena” (su etichetta Universal Music), prodotto da Brando (LEGGI QUI L’INTERVISTA), è ancora nella top ten degli album più venduti.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy