Dopo il concerto a sorpresa di Piazza dei Mercanti, a Milano, Biagio Antonacci anticipa l’album di inediti (la cui uscita è prevista per la prossima primavera), con l’anteprima di “Ti penso raramente”, singolo apripista del suo nuovo progetto. Il brano sarà in rotazione radiofonica, e in vendita sui principali negozi digitali, a partire dal 28 febbraio: “Ti penso raramente” è il primo passo di un’avventura entusiasmante (tredicesimo album in studio, ndr.), condita da due concerti-evento a Bari (24 maggio) e Milano (31 maggio)…
GUARDA QUI IL VIDEO DI BIAGIO IN PIAZZA DEI MERCANTI, MILANO
Galeotto fu Instagram: a dare l’annuncio ufficiale del nuovo singolo “Ti penso raramente” è stato proprio Biagio Antonacci: lo ha fatto attraverso una breve clip pubblicata su tutte le sue pagine social. Preludio al disco di inediti che uscirà in primavera, ideale seguito di “Sapessi dire no” del 2012.
“Ti penso raramente”
Un telefonino, una tastiera, tasti bianchi e neri a colorare il nuovo percorso di Biagio Antonacci. Un titolo anticonformista, “Ti penso raramente”, per il suo primissimo singolo dell’anno 2014. Tassello d’esordio dell’album di prossima pubblicazione, un lavoro di inediti che dovrebbe intitolarsi “Sempre festa” (come si deduce dall’hashtag utilizzato da Antonacci nei suoi vari tweet). Tutti prodotti da Michele Canova, i brani del disco saranno presentati per la prima volta dal vivo nei due concerti-evento citati in apertura: Antonacci sarà Bari (24 maggio, Arena della Vittoria) e a Milano (31 maggio, Stadio San Siro). Due spettacoli che, certamente, non mancheranno di sorprendere i numerosi fan del cantautore milanese, magari con la presenza di qualche ospite di livello.
(foto LaPresse)