Francesco Renga e Kekko dei Modà @ Sanremo 2014 [VIDEO-INTERVISTA]

Potrà esserci una collaborazione tra voi in futuro?“, così chiede a Kekko Silvestre il nostro Matteo Brancaleoni. La risposta, accompagnata da un sorriso furbetto, è: “Facilissimo…“. Nel giro di pochi minuti tutto diventa ufficiale, infatti a margine della serata speciale “Sanremo Club” con Francesco Renga che duetterà al fianco dell’amico Kekko sul palco dell’Ariston, viene annunciato che proprio il riccioluto artista bresciano sarà il primo grande ospite per le date che i Modà faranno negli stadi, l’11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 a San Siro, Milano. Intanto, questa sera faranno il loro personale omaggio a Edoardo Bennato con il brano “Un giorno credi”.

Francesco & Kekko @ Sanremo Cafe

Ha ragione Francesco Renga, primo nella classifica provvisoria del Sanremo 2014. Ha ragione a ricordare Edoardo Bennato come il cantautore più gettonato nelle cantine, quando quelli come lui iniziavano a fare questo mestiere.
Kekko mi doveva un favore, dopo che nel 2011 era stato qui al Festival con me ed Emma Marrone“, dice Francesco Renga. Replica il frontman dei Modà: “..stasera io gli tenderò un agguato, così lui poi dovrà restituirmi ancora un favore…“. Proprio qui si allude alla partecipazione del cantante bresciano alla prossima tournée dei Modà, o meglio, ai due concerti previsti negli stadi, 11 luglio a Roma e 19 a Milano.

GUARDA QUI LE FOTO DELLA 3° SERATA DEL FESTIVAL

Renga diventerà il cantante dei Modà e io comincerò la mia carriera da solista

Renga veterano di Sanremo: il nostro Brancaleoni lo paragona al Barolo e Francesco gradisce. Cantanti e canzoni preferite dai due per questo Sanremo 2014: Kekko ha apprezzato Giusy Ferreri e Cristiano De Andrè, senza dimenticare il giovane Rocco Hunt. Sulla stessa linea l’opinione dell’amico e collega. Stasera l’omaggio a Bennato, poi di corsa negli stadi: per i Modà il sold out è dietro l’angolo.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy