Categories: ConcertiEventi

The Bloody Beetroots, concerto a Torino dopo il Festival di Sanremo: prezzi dei biglietti

Published by

Il ghigno sotto la maschera: come quando Spiderman si calava dal tetto per baciare la sua Mary Jane. Non è un fumetto, non è un personaggio. O, meglio, Sir Bob Cornelius Rifo, mente del progetto The Bloody Beetroots, è un artista-personaggio, perché riesce abilmente a coniugare la professionalità con quella oscura (o, scura) maschera di Venom, nemico giurato dell’arrampicamuri. Bob ha annunciato una data estiva, qui in Italia: si esibirà il prossimo 5 luglio al “Parco Dora” di Torino nell’ambito del “Kappa FuturFestival”, prestigiosa manifestazione dedicata alla scena clubbing. Seguirà alla sua partecipazione al Sanremo 2014: saranno due giorni all’insegna dei grandi nomi, non solo The Bloody Beetroots, ma anche gente del calibro di  Len Faki, Marco Carola e Maceo Plex. Dopo la gallery fotografica, tutti i dettagli sui biglietti del concerto di Torino…

The Bloody Beetroots: ora Sanremo, poi Torino

Due giorni, dalle 12 a mezzanotte, per “KappaFuturFestival”. La manifestazione ospiterà le performance di alcuni dei più noti artisti internazionali: tra di essi anche Sir Bob Cornelius Rifo, a Sanremo 2014 noto a tutti come The Bloody Beetroots. I biglietti per assistere ai djset dell’evemto di Torino saranno disponibili dal 20 febbraio al 20 marzo al prezzo di 30 euro per il biglietto singolo e 45 per l’abbonamento di due giorni. Qualcosa cambierà in seguito, infatti dal 30 marzo in poi gli ingressi costeranno 35 euro al giorno e 55 euro per l’abbonamento.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “RAW”, FEAT. TOMMY LEE

Sir Bob Cornelius Rifo, che lo scorso anno ha pubblicato il suo ultimo album “Hide”, è attualmente in gara con Raphael Gualazzi nella categoria dei Campioni del 64° Festival di Sanremo. Il nuovo videoclip “Liberi o no” è stato presentato in questi giorni, proprio a margine della partecipazione dello strano a duo al Sanremo 2014. Opera di Raphael Gualazzi, che ha postato sulla sua pagina Facebook il video ufficiale del brano con cui (insieme con Sir Bob Cornelius Rifo, appunto) è in gara alla 64esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Protagonisti del clip, registrato durante le registrazioni in studio, anche tre brave e affascinanti vocalist

(Foto LaPresse)

Recent Posts

Amici 2025, ventesima puntata: il duello tra Jacopo Sol e Francesca al Serale

La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…

53 minuti ago

FolleMente: il viaggio emotivo di Paolo Genovese e il romanticismo di Vittoria Puccini

Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…

5 ore ago

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

7 ore ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

8 ore ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

13 ore ago

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

1 giorno ago