Paolo Nutini in Italia dal vivo: con il nuovo album, dopo un’attesa lunga 5 anni, ed uno show già definito dal Times “intenso e geniale“, arriva per tre spettacolari concerti estivi. Il 16 Luglio a Genova (Porto antico), il 17 a Piazzola sul Brenta (Padova) e il 19 nella capitale, per il “Rock In Roma 2014”. Costo dei biglietti: 32 euro (+ diritti di prevendita), gli spettacoli inizieranno tutti alle 21, al di fuori di quello di Capannelle, previsto per le 21,45.
Paolo Nutini, prima l’Ariston poi alla conquista di Roma
Tra le grandi star internazionali attese al Sanremo 2014, dove presenterà il singolo “Scream (Funk Up My Life)” contenuto nel suo nuovo album, Paolo Nutini sarà protagonista di una mini-tournée italiana, che si concluderà il 19 luglio al “Postepay Rock in Roma”.
Dopo il successo di Sunny Side Up (2009), Nutini si rinnova e torna sulle scene con “Caustic Love”, in uscita il 15 aprile su etichetta Atlantic Records. L’album è stato registrato in giro per il mondo, con sessioni a Valencia, Londra, Glasgow e negli Stati Uniti, e le canzoni sono state tutte composte dallo stesso Nutini e prodotte con la collaborazione di Dani Castelar.
ASCOLTA QUI PAOLO NUTINI – TRAILER NUOVO ALBUM
Il talento di Paolo Nutini è esploso sulla scena musicale internazionale quasi per caso, grazie ad un concorso di paese e all’aiuto imprescindibile del passaparola sul web. Nel 2006 esce con un primo album molto pop, These Streets, vendendo 1,5 milioni di copie nel solo Regno Unito. Tre anni più tardi prende una nuova direzione musicale con l’acclamato Sunny Side Up. Nominato ai Brits, vincitore di un “Ivor Novello Award”, è l’artista maschile che ha venduto di più nel Regno Unito del 2009 e 2010.
Per Paolo Nutini oltre 5 milioni di dischi venduti nel mondo, la partecipazione al Festival di Sanremo e all’ormai consolidato Rock In Roma rappresentano di sicuro due occasioni molto importanti per apprezzare dal vivo uno dei migliori artisti degli ultimi anni.
NOTE -> i biglietti per la data “Rock In Roma” di Paolo Nutini saranno disponibili dalle h 10 di venerdì 21 febbraio su www.postepayrockinroma.com, www.ticketone.it www.postepayfun.it
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…