Quando il rock incontra l’elettronica. Un matrimonio che scoppia di passione, sin dai primi istanti. E’ questa l’unione (musicale) tra il batterista Tommy Lee e Sir Bob Cornelius Rifo. Quest’ultimo, meglio conosciuto con la sigla ‘The Bloody Beetroots’, sarà in gara a Sanremo 2014 in coppia con il jazzista Raphael Gualazzi, un duo inatteso e, quindi, pronto a sbalordire la platea del Teatro Ariston e il pubblico a casa. Tommy e Bob sono, invece, i protagonisti del nuovo videoclip dal titolo “Raw”: una scena oscura, illuminata da fasci di luce accecanti e, soprattutto, dalla maschera del secondo. Guardiamo insieme questo Venom dagli occhi fosforescenti…
Prima “Raw”, ora Sanremo
The Bloody Beetroots, il progetto di musica elettronica di Sir Bob Cornelius Rifo, prenderà parte al Sanremo 2014 con Raphael Gualazzi: con lui presenterà i brani “Liberi o no” e “Tanto ci sei”. Il 16 settembre 2013 è uscito “HIDE”, secondo album del progetto che presenta collaborazioni con – tra gli altri – Paul McCartney, Sam Sparro e Tommy Lee, batterista dei dei Mötley Crüe. Il brano in cui è presente il noto batterista dei Motley Crue si intitola “Raw”.
Ora l’attesa è tutta rivolta al Teatro Ariston: come detto, infatti, Sir Bob Cornelius Rifo sarà al fianco di Raphael Gualazzi e questo uno è dei primi motivi d’interesse del Festival targato Fabio Fazio.
BLOODY BETTROOTS FT. PAUL MCCARTNEY – GUARDA QUI IL VIDEOCLIP
Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots rappresenteranno la prima grande novità del Festival di Sanremo 2014: uno timido e l’altro senza volto. L’accoppiata ha un che di super-eroistico, considerata la mai svelata identità di Sir Bob Cornelius Rifo: nato a Bassano del Grappa nel 1977, in pubblico si presenta sempre con la maschera nera di Venom, personaggio dei fumetti della Marvel Comics, nemico del più famoso Spiderman. Per lui punk rock e new wave anni ’80, techno e acid house: musica elettronica l’ideale collante della sua pregevole produzione. Tommy e Bob saranno a Sanremo con Raphael anche nella serata speciale del venerdì: accompagneranno il pianista e cantante jazz in una curiosa rivisitazione del brano “Nel Blu Dipinto Di Blu”.
(screenshot by YouTube)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…