Ciò che non ci uccide ci rafforza. O fortifica. E’ questo uno dei segnali lasciati in eredità dal sommo Nietzsche. I disordini e le sofferenze della vita, spesso, conducono alla rassegnazione, ma tante volte riescono a produrre quello scatto d’orgoglio, quel colpo di reni necessario a risalire la china. E’ questo, e non solo questo, il cuore dell’ultimo singolo di Jake La Furia, ex Club Dogo, dal titolo “Più forte”. Il brano è accompagnato da un pregevole videoclip…
“Più forte”
Più forte, Jake La Furia. Un invito a non mollare mai, a non arrendersi, nonostante tutto. E’ anche il titolo dell’ultimo singolo del celebre rapper, noto ai più per la vincente accoppiata con Gué Pequeno nei Club dogo. “Più forte” è anche una corsa contro se stessi: parliamo di corse, perché nel caso specifico Jake prosegue con il suo personale omaggio ai miti di quand’era adolescente. Stavolta sono le auto protagoniste delle serie tv Supercar e Hazzard a colorare il suo nuovo videoclip.
“Più forte” è il nuovo singolo estratto dal suo album solista, “Musica commerciale”. Preceduto da pezzi dal grande impatto sonoro, come “Gli anni d’oro” (tributo all’amico Max Pezzali e agli 883), il brano di Jake La Furia mostra le sue passioni per le quattro ruote. Nel videoclip appaiono, infatti, due simbolo della televisione italiana degli anni ottanta: K.I.T.T. e il celeberrimo Generale Lee di Bo e Luke (una Dodge Charger del 1969). Donne e motori, gioie e dolori: anche per questo alcune belle ragazze impreziosiscono l’opera del rapper. Prodotta da Don Joe & 2nd Roof, la canzone contiene un campione di “Keep on Rising” del DJ americano Ian Carey: lo stesso, un po’ di anni fa, aveva ottenuto tantissimo successo proprio con questo pezzo.
(screenshot by YouTube)
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…
Il sabato notte di Rai 1 si trasforma in una vera e propria festa della…