E’ iniziato il “Bangerz Tour” di Miley Cyrus. Proprio nel giorno di San Valentino, il 14 febbraio. La cantante si è esibita per la prima volta a Vancouver, in una serata aperta dal suo primo piano sui maxi-schermi, impreziosita (…) da una gigantesca lingua. Miley inizia il concerto con “SMS (Bangerz)”; sul palcoscenico, al suo fianco, alcuni performer nei panni di animali e personaggi dei cartoni animati. Il cuore dello spettacolo, inutile negarlo, è arrivato con il brano “Party in the USA”: a un certo punto, infatti, è apparso un ballerino con la maschera di Bill Clinton. L’ex signorina Disney non ci ha pensato due volte ad abbassarsi all’altezza del pube, mimando un rapporto orale. Quale migliore pubblicità per i prossimi eventi del “Bangerz Tour”? Decine di date in giro per il mondo, tra cui quella dell’8 giugno al Mediolanum Forum di Milano (LEGGI QUI LE INFO SUL CONCERTO)
Miley Cyrus inaugura nel migliore nei modi il “Bangerz Tour”. Lo fa a modo suo, cavalca sugli hot dog e usa il microfono in molteplici maniere. Soprattutto, la popstar più scandalosa degli ultimi tempi tiene fede al suo “ruolo” e cita lo scandalo Lewinsky, mimando esplicitamente del sesso orale con un attore-ballerino mascherato da Bill Clinton. Per il resto, segnaliamo costumi inguinali, linguacce come se piovesse e l’immancabile twerking: quello, ormai, è un marchio di fabbrica. A Vancouver, in Canada, c’era una bolgia infernale: una “Rogers Arena” stracolma…
La scaletta
L’attenzione della scaletta del concerto canadese è chiaramente concentrata sulle tracce presenti nell’ultimo disco della Cyrus. Non figurano pezzi del repertorio antico dell’ex Hannah Montana, era prevedibile. Un “Bangerz Tour” che si fa conoscere e incuriosisce per quello che è, cioè un grande spettacolo smi-circense, più che un vero concerto di musica dal vivo. Miley è sempre più hot, indossa tutine provocanti e quasi inesistenti, senza lesinare movimenti altamente ammiccanti. E’ lei, prendere o lasciare.
SETLIST CONCERTO @ VANCOUVER:
SMS (Bangerz), 4×4, Love Money Party, My Darlin’, Maybe You’re Right, FU, Do My Thang, #GETITRIGHT, Can’t Be Tamed, Adore You, Drive, Rooting For My baby, Hey Ya!, Jolene,23, On My Own, Someone Else, We Can’t Stop, Wrecking Ball, Party In The USA.
(foto LaPresse)
Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…