Qualcuno li ha già definiti come i nuovi One Direction. Più di qualcuno. Loro sono ragazzi di bellissime speranze e, dopo una lunga serie di richieste e lusinghe, arrivano in Italia per cantare e raccontarsi. I The Vamps hanno già la mente al nostro paese: incontreranno i fan tra una settimana per un concerto che si preannuncia di grande portata. La band inglese del momento, ai vertici delle classifiche UK, sbarcherà a Roma sabato 15 Febbraio: evento esclusivo per la Vamps Army italiana…
GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “WILD HEART”
Per la band inglese ogni concerto è un piccolo grande evento, soprattutto per come viene costruito, strutturato, ideato. I The Vamps stanno per arrivare in Italia, a Roma: per loro inizia così un anno speciale, infatti, dopo essere stati nel 2013 i supporter dei tour dei McFly e Selena Gomez, apriranno (tra Febbraio e Marzo) i concerti della superstar mondiale Taylor Swift. In seguito, saranno in tour insieme ai The Wanted. Ma torniamo a Roma e al Piper: all’interno della prestigiosa cornice del Piper Club di Via Tagliamento, la band si esibirà in una session acustica esclusiva per presentare alcuni brani dell’album d’esordio che uscirà quest’anno…
The Vamps @ Piper Club Roma
Durante l’evento romano, alcuni fan dei The Vamps avranno la possibilità di salire sul palco e intervistare direttamente la band.
Il VAMPARTY (questo il nome del fan party a Roma) inizierà alle ore 16 di sabato 15 febbraio, sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti e assolutamente gratuito per tutti i fan che vorranno partecipare e ascoltare per la prima volta live in Italia Bradley, James, Tristan e Connor. Tutti i fan possono seguire i dettagli dell’evento e gli aggiornamenti della loro visita a Roma sul sito ufficiale italiano www.thevamps.it.
Durante la giornata la band incontrerà alcuni media italiani per presentare in anteprima alcuni brani del disco d’esordio tra cui il singolo “Wild heart”, che ha debuttato nella Top 5 su iTunes Italia e il cui video, girato nel deserto californiano vicino a Los Angeles, ha già oltre 3 milioni e mezzo di visualizzazioni su VEVO.
(foto Ufficio Stampa)