Adriano Celentano è, storicamente, l’artista italiano più imitato. Almeno, dalle nostre parti. Se guardiamo all’estero, due sono i personaggi che vantano i maggiori tentativi di imitazione, ovvero Michael Jackson ed Elvis Presley. Proprio quest’ultimo ha rappresentato un vero mito per il giovane Bruno Mars, una delle popstar più in voga degli ultimissimi anni. Il filmato che vi proponiamo lo mostra bambino, a soli sei anni, sul palco del “Waikiki Beach Club” alle Hawaii, nei panni del re del rock ‘n roll…
Sono passati pochissimi giorni dalla sua brillante performance al fianco dei Red Hot Chili Peppers. Il pubblico e la critica sono già da un paio d’anni impegnati nell’accostare il talento vocale e la presenza scenica di Bruno Mars al Re del pop, Michael Jackson. Difficile andare contro questo parallelo. Ma il video proposto dal sito di Repubblica riesce ad andare controtendenza, avvicinando Bruno ad un’altra luminosa stella del rock, Elvis Presley. Primi anni, primissimi passi di una carriera oggi di alto profilo: una video-intervista mandata in onda nel 1992 da Komo News con Peter Gene Hernandez (questo il suo vero nome) che si esibiva al fianco di fratelli e genitori, dimena il bacino proprio come la leggenda di Memphis…
GUARDA QUI IL VIDEO DI BRUNO MARS AL SUPERBOWL 2014
Per Bruno Mars bambino lo stesso ciuffo che aveva domenica scorsa sul palco del SuperBowl, oltre ad una encomiabile naturalezza davanti alle telecamere. Il piccolo Mars imitava Elvis Presley, emulando le gesta di suo zio, a sua volta ottimo imitatore del re del Rock ‘n roll. Per “Little Elvis” un’ottima performance, guardare per credere.
(foto by facebook)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…