“Cambiare percorso di vita, crescere, incontrare persone nuove, arricchirsi di esperienze senza perdere le radici, condividere vie e passare il testimone a chi è in partenza: questa è la ricchezza di un viaggio“. Parte così il nuovo viaggio musicale dei Sonohra, proprio #IlViaggio è il titolo del nuovo singolo del duo, in radio dal prossimo 4 aprile. Un pezzo che si preannuncia di grande spessore (scritto da Enrico Ruggeri ed eseguito con i Modena City Ramblers) e che darà il titolo all’omonimo album nei negozi di dischi il 6 maggio. Presentazione ufficiale a Milano il 12 aprile…
GUARDA L’INTERVISTA CON ENRICO RUGGERI – IL VIDEO
#IlViaggio
Prima un nuovo singolo, poi, per completare l’opera, un album tutto nuovo. Il 6 maggio sarà il turno de “Il Viaggio”, nuovo lavoro dei Sonohra, prodotto e distribuito dall’etichetta indipendente Believe Digital: all’interno ben 12 canzoni che saranno presentate alla stampa attraverso una performance che legherà il mondo della musica a quello dell’arte (12 aprile, ndr.). Anni che passano e immagine più matura per i fratelli Fainello, cresciuti da qual lontano (e vittorioso) Festival di Sanremo 2008.
Il nuovo album dei Sonohra sarà anticipato da un singolo molto speciale: non solo perché title track, ma anche per via della sua costruzione. Scritto da Enrico Ruggeri ed eseguito con i Modena City Ramblers. Per i fratelli Fainello già impazza l’attesa dei fan: oltre 400.000 su Facebook, circa 25.000 su Twitter. Questo, senza contare che il videoclip della canzone vincitrice sul palco del Teatro Ariston 6 anni fa (“L’amore”, ndr.) ha, nel tempo, raggiunto più di 8 milioni di views: a oggi rimane uno dei quattro più visti su YouTube, a livello europeo.
(foto by facebook)
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…