Marco Mengoni: “Incomparable”, martedì nuovo singolo su iTunes? [AUDIO]

E’ sempre ansia da social. Ed è proprio Marco Mengoni, seguitissimo sul web, a creare le attese con una semplice sigla, o cifra. “-3” l’oggetto del suo digitare mattutino, per una sabato da batticuore per i milioni di fan dell’artista di Ronciglione. Restando in tema di numeri, basterà fare due calcoli per arrivare alla scadenza di martedì 4 febbraio, per immaginare il lancio di un nuovo singolo: nulla a che vedere con l’album dei record, (“#ProntoACorrere”, ndr.), ma il nuovo brano “Incomparable”, versione spagnola del grande successo sanremese “L’essenziale”. Ascoltiamo la traccia audio…

“Incomparable”

Marco Mengoni mette i fan in ansia. Tranquilli, il cantante viterbese gode di ottima salute, ma un suo post su Facebook sta creando un mare di attese tra i suoi numerosissimi follower. Durante la notte di Capodanno, Marco aveva accennato un brevissimo estratto della versione spagnola de “L’essenziale”, mescolando i due pezzi nella stessa performance riminese. Proprio “Incomparable” potrebbe essere ufficialmente lanciato questo martedì 4 febbraio su iTunes, considerato che proprio il martedì è la giornata delle novità sul mercato discografico legato alla ben nota piattaforma digitale.
Su Facebook sono già infiniti i commenti (deliranti, nel senso buono) dei seguaci di Mengoni: qualcuno spera in altre sorprese, magari il videoclip dell’altro brano di Sanremo 2014, “Bellissimo”, quello scritto da Gianna Nannini. Gli indizi portano tutti a “Incomparable”, viste le dichiarazioni di “scesa in campo spagnolo” da parte dell’artista di Ronciglione. Restiamo in attesa: quel “-3”, inevitabilmente, ha colpito un po’ tutti, dai fan agli stessi addetti ai lavori. Nel frattempo…: “Aunque el mundo cae en pedazos yo mantengo un sueno intacto vivo y frágil que solo pertenece a ti siempre fuiste para me incomparable“.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy