Tempo fa, un bel po’ di tempo fa, era il nome di un motorino. Resta ancora il saluto per eccellenza, e farne una canzone non poteva che essere una buona idea. Prima dei Two Fingerz ci avevano pensato Lucio Dalla e Gianna Nannini: evidentemente dire “Ciao” con la musica ha ancora un gran bel senso. “Hai girato gli occhi subito dall’altra parte e io non ho potuto dirti nemmeno Ciao…“. Il nuovo pezzo del duo rap ha tutti i titoli per diventare un piccolo grande tormentone…
“Non capisco perché è così difficile dirsi Ciao…dirsi Ciao..a volte è così difficile dire Ciao…“E’ in tutte le radio (e nei digital store) da oggi, 31 gennaio: “Ciao” è il nuovo singolo dei Two Fingerz ed è contenuto in “Two Fingerz V”, il nuovo album di inediti del dinamico duo in uscita il prossimo 4 febbraio. Nel brano Danti e Roofio tirano fuori la loro anima più pop, che si incrocia alla perfezione con il linguaggio rap e che viene valorizzato al massimo dal videoclip diretto dal regista da Frank Siciliano.
GUARDA IL VIDEOCLIP “LA CASSA DRITTA” FT. FEDEZ
I Two Fingerz, l’eclettico duo attivo dal 2007 composto da Danti (Daniele Lazzarin) e Roofio (Riccardo Garifo), rispettivamente voce e musica, sono in uscita con ‘Two Fingerz V’, il quinto della loro discografia.
Come abbiamo detto più sopra, l’uscita del disco è prevista per il 4 febbraio: conterrà tutte le caratteristiche che in dieci anni di carriera hanno fatto la fortuna del gruppo tra il pubblico e gli addetti ai lavori. Il nostro “Ciao” risponde al loro e sa di ‘bentornati’, manca questo sound leggero e accattivante, mancava questa capacità di raccontare il quotidiano con semplicità.
(screenshot by YouTube)
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…
Il sabato notte di Rai 1 si trasforma in una vera e propria festa della…