Two Fingerz, “Ciao” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

Tempo fa, un bel po’ di tempo fa, era il nome di un motorino. Resta ancora il saluto per eccellenza, e farne una canzone non poteva che essere una buona idea. Prima dei Two Fingerz ci avevano pensato Lucio Dalla e Gianna Nannini: evidentemente dire “Ciao” con la musica ha ancora un gran bel senso. “Hai girato gli occhi subito dall’altra parte e io non ho potuto dirti nemmeno Ciao…“. Il nuovo pezzo del duo rap ha tutti i titoli per diventare un piccolo grande tormentone

Non capisco perché è così difficile dirsi Ciao…dirsi Ciao..a volte è così difficile dire Ciao…“E’ in tutte le radio (e nei digital store) da oggi, 31 gennaio: “Ciao” è il nuovo singolo dei Two Fingerz ed è contenuto in “Two Fingerz V”, il nuovo album di inediti del dinamico duo in uscita il prossimo 4 febbraio. Nel brano Danti e Roofio tirano fuori la loro anima più pop, che si incrocia alla perfezione con il linguaggio rap e che viene valorizzato al massimo dal videoclip diretto dal regista da Frank Siciliano.

GUARDA IL VIDEOCLIP “LA CASSA DRITTA” FT. FEDEZ

I Two Fingerz, l’eclettico duo attivo dal 2007 composto da Danti (Daniele Lazzarin) e Roofio (Riccardo Garifo), rispettivamente voce e musica, sono in uscita con ‘Two Fingerz V’, il quinto della loro discografia.
Come abbiamo detto più sopra, l’uscita del disco è prevista per il 4 febbraio: conterrà tutte le caratteristiche che in dieci anni di carriera hanno fatto la fortuna del gruppo tra il pubblico e gli addetti ai lavori. Il nostro “Ciao” risponde al loro e sa di ‘bentornati’, manca questo sound leggero e accattivante, mancava questa capacità di raccontare il quotidiano con semplicità.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy