Modà: a maggio concerti all’estero, tour da Barcellona a New York [LE DATE]

Loro sono amatissimi e nella dimensione live hanno dimostrato di essere in grado di regalare qualcosa di veramente speciale. Sarà così, prossimamente, negli stadi di Roma e Milano, dove i Modà porteranno i loro nuovi concerti, sarà certamente così anche all’estero. A maggio si parte, infatti, per una grande avventura fuori dai confini italiani: la band di Kekko Silvestre, dopo aver fatto registrare 30 sold out per un totale di 300.000 spettatori con il “Gioia Tour 2013”, sta per iniziare il suo primo tour internazionale. Questo toccherà le più prestigiose venue di tutte Europa, fino a concludersi negli Stati Uniti con la tappa di New York. Il tour partirà il 3 maggio al Razzmatazz di Barcellona (Spagna)…

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA CON KEKKO SILVESTRE

Modà all’estero: si parte

Dopo aver fatto registrare 30 sold out con il “Gioia Tour 2013”, i Modà oltrepassano i confini italiani per dar vita al primo tour internazionale, che raggiungerà le ogni angolo d’Europa, fino a concludersi negli USA con la gloriosa (quanto impegnativa) tappa di New York. La tournée comincerà il prossimo 3 maggio al Razzmatazz di Barcellona (Spagna) per proseguire il 5 maggio al Theaterfabrik di Monaco (Germania), il 7 alla Volkshaus di Zurigo (Svizzera), il 12 all’Olympia di Parigi (Francia), il 14 al Cirque Royal di Bruxelles (Belgio), il 18 al Koko di Londra (Regno Unito) e il 21 concluderanno all’Highline Ballroom di New York (USA).

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “NON E’ MAI ABBASTANZA”

Come detto in apertura, nel mese di luglio i Modà torneranno ad esibirsi in Italia, con un altro importante esordio, quello negli Stadi: venerdì 11 luglio all’Olimpico di Roma e sabato 19 luglio a San Siro, Milano. I biglietti saranno disponibili dalle ore 11.00 di domani, venerdì 31 gennaio, su Ticketone.it

LE DATE ALL’ESTERO:

03 maggio Razzmatazz BARCELLONA (Spagna)
05 maggio Theaterfabrik MONACO (Germania)
07 maggio Volkshaus ZURIGO (Svizzera)
12 maggio Olympia PARIGI (Francia)
14 maggio Cirque Royal BRUXELLES (Belgio)
18 maggio Koko LONDRA (Regno Unito)
21 maggio Highline Ballroom NEW YORK (USA)

(foto Ufficio Stampa)

Impostazioni privacy