Qualche giorno fa abbiamo fatto una lunga chiacchierata con Alessandro Casillo (LEGGI QUI L’INTERVISTA) e il giovane di Assago ci ha piacevolmente impressionato per il suo essere così semplice e immediato. Il disco appena uscito, “#ALE”, sta andando molto bene e per quello che qualcuno (forse erroneamente) ha già definito il “Justin Bieber italiano” sembrano definitivamente aprirsi le porte di una luminosa carriera discografica. Dopo il primo singolo “Niente da perdere” (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP), è arrivato il secondo, “Ci credo ancora”: anteprima su Vevo del video, che già sta macinando ottimi risultati in termini di visualizzazioni…
“Ci credo ancora”
Alessandro Casillo è volato a Parigi per registrare il video del suo nuovo singolo “Ci credo ancora”. Nel clip il 17enne di Assago vaga per la città alla ricerca dell’amore vero. Un brano colmo di romanticismo, di sentimenti puri, intensi. Il video di “Ci credo ancora” mostra – una volta di più – quanto Casillo sia maturato nel corso di pochi anni. “Ci credo ancora”, come detto in apertura, è il secondo estratto dal suo nuovo album, intitolato semplicemente “#ALE”, uscito pochi giorni fa negli store online…
Amori tipicamente adolescenziali, di chi spera nell’impossibile. E, a volte, fa anche bene. Perché solo sogni smisurati permettono ai giovani di fare dei piccoli passi avanti. “Io ci credo ancora, da qualche parte sei. Aspettarsi per la vita intera, lo farei. Io ci credo ancora, da qualche parte sei e non ho bisogno di una prova. Luci di stelle che strappo dal cielo e nascondo qui per te, scrivere lettere e poi spedirle ad un posto che non c’è…“. Il 13 gennaio l’artista aveva condiviso su Facebook alcuni scatti dalla capitale francese, svelando di essere lì per lavoro senza aggiungere ulteriori dettagli. Il toto scommesse è partito immediatamente e non sono stati pochi i fan che hanno indovinato il motivo della visita di Alessandro Casillo a Parigi: la registrazione del nuovo videoclip ufficiale per “Ci credo ancora”, già in radio da quasi due settimane e, soprattutto, già nel cuore dei fan. Ora anche negli occhi.
(screenshot by YouTube)