Avicii non si ferma e lancia il suo quarto singolo. Il Dj svedese, reso celebre dal tormentone “Wake me up” (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP), è in rotazione radiofonica con “Addicted to you”, nuovo pezzo estratto dal suo disco “True”. Nelle scorse settimane vi avevamo raccontato una pregevole “Hey Brother” (di certo più più festaiola, rispetto a “Wake me up”), canzone a tratti un po’ rozza, soprattutto nella marcia centrale. Qualcosa in stile discoteca agostana, con quelle danze scatenate bagnate da cocktail d’ordinanza. Ora, come detto, è tempo di “Addicted to you”, brano scritto da Tim Bergling (vero nome del dj), Ash Pournouri, Mac Davis e Josh Krajcik…
“Addicted to you”
La partenza del nuovo singolo di Avicii sembra quasi strizzare l’occhio alla produzione più elettro-rock di Florence & The Machine. Nessun paragone, sono mondi (quasi) opposti, di certo è naturale apprezzare la voce “prestata” al dj svedese dalla cantante rock Audra Mae. Poco più sopra il lyric video, in attesa di quello ufficiale. Avicii rappresenta una delle più interessanti novità in circolazione: sulla breccia già da qualche anno, è migliorato tanto sotto il punto di vista squisitamente estetico, oltre che nella ricerca di validi guest (la Mae è tra questi).
Tecnicamente tutto l’album “True” può considerarsi un lavoro fatto bene: non dimentichiamo che si tratta del primo vero progetto mainstream di Avicii. “Addicted to you” segue altri successi, come “Hey Brother” (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP), trasmesso dalle nostre radio nello scorso novembre, e “You make me”, rilasciata – invece – nel mese di settembre.
(foto by facebook)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…