Biagio Antonacci a Milano per un concerto a sorpresa: annuncio su Facebook

L’idea del concerto a sorpresa, o quasi, ha sempre stuzzicato il palato dei grandi artisti. In passato è capitato a gente come Michael Bublè, Claudio Baglioni, gli U2. Nessuna pubblicità (o quasi) e, a un certo punto, piombare nelle piazze con pochi musicisti al seguito, a volte anche in solitaria: lo stesso Baglioni e Alessandra Amoroso hanno radunato folle incredibili sulla scalinata di Trinità dei Monti, nella centralissima Piazza di Spagna in Roma. Ora tocca a Biagio Antonacci che su Facebook annuncia un concerto intimo, speciale, per domani, 25 gennaio…

BUBLE’ CANTA IN METROPOLITANA – IL VIDEO

ROLLING STONES, CONCERTO A SORPRESA – GUARDA QUI IL VIDEO

Giorno: Sabato 25 gennaio. Ore: 15.30. Luogo: Piazza dei Mercanti, Milano. Biagio Antonacci sceglie un luogo inusuale per una rappresentazione altrettanto inusuale. Si esibirà dal vivo, con pochi amici musicisti al suo fianco. Come lui stesso ha dichiarato a mezzo Facebook: “Domani Sabato 25 Gennaio, ore 15.30, a Milano, all’aperto, in Piazza Mercanti, con pochi strumenti e pochi amici musicisti, faro’ musica… canterò ‘qualche mia canzone’…per onorare la magia dell’Arte e degli Artisti di strada !!! Funziona solo se stiamo insieme! Finalmente….. Love…… B.“. Biagio chiama a raccolta i suoi fan, sa bene che un non-evento del genere avrà successo solo grazie alla presenza (scontata) di un mare di folla.

DUETTO AMOROSO-ANTONACCI, GUARDA QUI IL VIDEO

Biagio Antonacci in concerto domani, 25 gennaio. Occasione buona per non perdere di vista due date molto importanti che vedranno protagonista il cantautore milanese. Sabato 24 maggio 2014 all’Arena della Vittoria di Bari e sabato 31 maggio 2014 allo Stadio San Siro di Milano. Biagio tornerà, così, a esibirsi in due città a lui particolarmente care, garanzia di grande partecipazione da parte del pubblico, visti gli ultimi concerti da quelle parti.

(foto by kikapress.com)

Gestione cookie