Qualcuno diceva che la vita è l’arte dell’incontro. E molto spesso sono prorpio le anime lontane tra loro a raggiungere la via della felicità. Arte e artigianato, passione e competenza: è questo l’incontro-duetto che vede la conduttrice Daria Bignardi in mezzo a Mika, riconosciuta popstar britannica, e Dario Fo, Premio Nobel e ancora oggi vanto italiano per la sua altissima attività teatrale. Una tastiera e tanta voglia di divertirsi: così due generazioni opposte trovano punti in comune, il pubblico non può che apprezzare…
Mika e Dario Fo cantano Jannacci
Un premio Nobel e un giudice di X-Factor, chi l’avrebbe mai detto? La formula è sì scontata, ma riesce bene a dimostrare la valenza di un bellissimo incontro. Da una parte Dario Fo, dall’altra Mika, ormai acquisito cittadino italiano. Accompagnati da una tastiera i due danno vita a uno straordinario duetto: durante il programma “Le Invasioni Barbariche” (La7) hanno cantato un classico di Enzo Jannacci, “Ho visto un re”, oltre a improvvisare sulle note di “The origin of love”, con il Premio Nobel molto divertito e quasi alle prese col più classico grammelot…
Un modo intelligente, quello di Dario Fo e Mika, per ricordare Enzo Jannacci: il cantautore e fantasista milanese scomparso nel 2013 e ancora oggi nella memoria di pubblico, amici e addetti ai lavori. Recentemente era stato omaggiato da J-Ax con un duetto inedito (Desolato, ndr.) con videoclip,impreziosito dalla partecipazione di numerosi colleghi, come Ligabue, Jovanotti e Max Pezzali (GUARDALO QUI).
(foto by kikapress.com)
Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…