Quisquilie e beghe familiari fanno da contorno al recente distacco tra le sorelle canterine più note d’italia. Paola, da una parte, e Chiara, dall’altra. Contorno e rumore (e polvere) che, probabilmente, fa il gioco delle ultime novità discografiche delle due: Paola Iezzi, già protagonista del programma tv “Nord Sud Ovest Est” (al fianco di Max Pezzali e Jake La Furia) sta lavorando alacremente nuovi progetti. Felice la sua ultima uscita, con la cover del capolavoro vintage “Se perdo te” (ASCOLTALO QUI), la bella mora ha pubblicato questa mattina il teaser del nuovo video, “The Time Has Come”: entra in limousine, alla volta di nuove mete…
“The Time Has Come”
Spalle all’obiettivo, giubbotto di pelle e cuffia d’ordinanza: Paola Iezzi si avvicina a una limousine e inizia il suo viaggio, la sua avventura. Dopo il successo (di pubblico e critica, va detto) di “Se perdo te” – anche Patty Pravo ha apprezzato la cover – ecco “The Time Has Come”, remix di Nico Romano che lascia incuriositi i fan allertati questa mattina da un post sulla pagina Facebook della Iezzi.
“Se perdo te” è parte integrante del suo EP, produzioni e arrangiamenti di Michele Monestiroli, oltre a 8 remix realizzati da quattro giovani dj. Ancora pochi suoni e pochi versi per il teaser della nuova “The Time Has Come”, ma grandissime restano le aspettative: la nostra impressione è che un’operazione del genere potrà durare e fare bene anche durante l’estate 2014.
(foto by kikapress.com)