Giorgia all’Arena di Verona il 25 maggio: prima ospite a Sanremo?

L’appuntamento più bello, quello che forse mancava alla già incantevole tournée di Giorgia: un giro di concerti che nel 2014 toccherà anche l’ambito e prestigioso palcoscenico dell’Arena di Verona. Al calendario del “Senza Paura” Tour, uno straordinario evento nel capoluogo scaligero il prossimo 25 maggio. Il live sarà l’ultimo appuntamento, chiusura in gloria del nuovo, attesissimo, tour della cantante romana. I biglietti per la data all’Arena di Verona, il 25 maggio 2014, sono in vendita da ieri pomeriggio sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Clicca qui per scoprire le altre date del tour di Giorgia.

LEGGI L’INTERVISTA CON GIORGIA

“SENZA PAURA” #BESTALBUM AI VELVET AWARDS 2013 – LEGGI QUI I DETTAGLI

Giorgia all’Arena di Verona

Giorgia, che farà la sua prova generale il 1° maggio a Livorno per poi partire ufficialmente il 3 maggio da Padova e proseguire nei palazzetti delle più importanti città italiane, tra cui Milano e Roma. Il tour segue la pubblicazione del nuovo acclamatissimo album, “Senza Paura”, uscito lo scorso 5 novembre su etichetta Sony Music Italy e anticipato dalla pregevole ballad “Quando una stella muore” (che ha debuttato al primo posto della classifica di iTunes). Oltre ad essere stato votato come #BestAlbum ai recenti “Velvet Music Awards”, “Senza paura” è ai vertici della classifica ufficiale di vendite ed è già stato certificato disco di platino.
Periodo dorato per Giorgia: stabile (da ben nove settimane) in top ten con l’album “Senza Paura”, il suo nuovo singolo (duetto con Alicia Keys) “I Will Pray” sta conquistando tutte le radio italiane. A tal proposito, proprio la star del soul potrebbe affiancare la Todrani in una luminosa ospitata al Festival di Sanremo 2014.

(foto by kikapress.com)