Samuele Bersani, tour 2014: tutte le date

Tempo fa aveva ricevuto alti complimenti da parte di Cesare Cremonini per la sua “En E Xanax”, definita come la “Anna e Marco 2.0” (LEGGI QUI). Per Samuele Bersani il 2014 è il momento della raccolta: partirà prestissimo un tour, ideale seguito dell’album “Nuvola Numero Nove” pubblicato lo scorso settembre. Intanto, arriva il terzo singolo, “Ultima chance” (in radio dal 17 gennaio).

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “EN E XANAX”

ASCOLTA IL 2° SINGOLO “CHIAMAMI NAPOLEONE”

Samuele Bersani: concerti 2014

Samuele Bersani torna a suonare dal vivo, per la gioia di tutti i suoi fan. Il 9 marzo dal Teatro Toniolo di Mestre prenderà il via il nuovo live dell’artista che torna sui palchi a distanza di quasi due anni dall’ultima fortunata tournée italiana. Con il suo nuovo show, che prende le forme da Nuvola Numero Nove, l’ultimo album di inediti uscito lo scorso settembre con ampi consensi da parte del pubblico e della critica, Samuele Bersani toccherà i teatri delle principali città della penisola fino ad aprile. Dopo il debutto a Mestre, Samuele Bersani sarà il 14 marzo a Torino (Teatro Colosseo), il 21 marzo a Roma (Teatro Conciliazione), il 25 marzo a Napoli (Teatro Augusteo), il 27 marzo a Genova (Teatro Politeama Genovese), il 31 marzo a Pavia (Teatro Fraschini), il 4 aprile a San Benedetto (Palariviera), il 10 aprile a Milano (Teatro Nazionale), il 15 aprile a Lecce (Teatro Politeama)e il 18 aprile a Bologna (Teatro Europauditorium).

PREZZI

Ecco, di seguito, i dettagli di due date: Roma (21 marzo 2014 all’Auditorium Parco della Musica) e Bologna (28 marzo 2014 presso il Teatro delle Celebrazioni). I concerti cominceranno alle h 21: la vendita dei biglietti è aperta sul sito Ticketone. Per la data romana i prezzi vanno dai 25,30 euro ai 40,25 euro (galleria o poltronissima); per quanto riguarda Bologna, il costo dei tagliandi varierà dai 27 ai 40 euro, anche qui in base al posto scelto, dalla galleria alla platea.

(foto by kikapress.com)