La dance incontra il pop. Due artisti si avvicinano e danno vita a una canzone dal successo garantito. Sarà disponibile da venerdì 17 gennaio per la rotazione radiofonica “I’m A Freak”, il nuovo singolo inedito dell’artista internazionale multiplatino Enrique Iglesias, con la pregevole partecipazione di Pitbull. Il brano, pubblicato in tutto il mondo e disponibile anche negli store digitali italiani, anticipa l’uscita del nuovo album di Enrique previsto per quest’anno che rompe il silenzio discografico durato 3 anni (parliamo di “Euphoria” del 2010)…
“I’M A Freak”
Trentasei ore, o poco meno, e in tutte le radio suonerà il nuovo singolo di Enrique Iglesias feat. Pitbull, dal titolo “I’M A Freak”. Enrique ha inciso il suo primo album dal titolo omonimo nel 1995 e ad oggi ha all’attivo 9 album e due raccolte che gli hanno valso una lunga serie di premi e certificazioni a partire dal Grammy come migliore artista Latino, e poi numerosi Billboard Award, Latin Grammy, Ascap.
Iglesias è uno degli artisti spagnoli best seller con oltre 100 milioni di copie vendute nel mondo, 5 singoli Top5 nella Billboard Hot 100 con 2 numeri 1 e ben 13 numeri 1 nella classifica Dance. A tutto questo si aggiunge un numero impressionanti di 70 n.1 nelle varie classifiche BillBoard. Enrique, inoltre, è il detentore del record di più singoli in lingua spagnola che hanno raggiunto il primo posto della Hot Latin Tracks Chart, 23 in totale…
Accanto all’attività di cantante, Inglesias ha portato avanti negli anni una intensa attività di autore (tra cui “Un Nuovo Giorno” per Andrea Bocelli), produttore (per i Musical “Four Guys Named Jose” e “Una Mujer Named Maria”) e attore (“C’era una volta in Messico” di Robert Rodriguez, “Desperado” oltre ad una serie di comparsate in serie tv).
(foto by Uff Stampa)