Jennifer Lopez, “Same Girl” è il nuovo singolo [VIDEO-TEASER]

E con questa si è chiuso un ciclo. Non nel senso negativo, ma tocca prenderne atto. Jennifer Jopez lancia il teaser del suo nuovo singolo (il video sarà presentato ufficialmente il 16 gennaio ad American Idol) e si stacca in maniera perentoria dal genere dance, per tornare a quello che l’ha aiutata a muovere i primi passi e a riscuotere il successo, il primo, quello più vero. E’ in perfetto stile Urban il nuovo pezzo, intitolato “Same Girl”, qui la bella popstar (da sempre famosa per le sue generose forme) si agita e canta per le strade di periferia, con abbigliamento a tema…

JENNIFER LOPEZ DUETTA CON ANDREA BOCELLI – GUARDA IL VIDEO

Jennifer Lopez torna in scena e lo fa in grande spolvero. Non solo in tv con la nuova edizione di “American Idol”, soprattutto con la musica, il suo mestiere principale: dopo il (parziale) fallimento di “Live It Up”, una nuova era discografica per JLo, un percorso che parte con il brano “Same Girl”. Questa volta la popstar – come detto in apertura – ha decisamente abbandonato la dance per tornare all’urban, stile musicale che l’ha resa famosa in passato. Torniamo a “Same Girl”. La produzione è stata curata da Corey Roney, storico collaboratore di Jennifer Lopez (pensiamo a “Get Right”, “Love Don’t Cost A Thing” e “If You Had My Love”, guarda caso tutti pezzi urban), mentre la scrittura ha fatto capo a Chris Brown, notissima stella dell’universo R&B.

Come anticipato in testa all’articolo, sarà la trasmissione “American Idol” a ‘battezzare’ il nuovo videoclip di Jennifer Lopez, “Same Girl”. La popstar ha ultimato la registrazione del clip diretto da Steven Gomillion e Dennis Leupold. Un brano urban, dicevamo, che come location ha la zona di Castle Hill, nel Bronx. Jenny ha optato per un look – chiaramente – a tema, incluso un cappello della squadra di baseball “New York Yankees”.

(screenshot by YouTube)