A volte ritornano. Sembra scontato come incipit, ma le Spice Girls sono sempre in grado di fare notizia. E’ successo tempo fa con Mel B protagonista di un bacio saffico nel suo videoclip (GUARDA QUI), oppure a fine 2013 quando la stessa Brown aveva annunciato il probabile ritorno insieme delle cinque ragazze “speziate”. Ora è il turno di Mel C: oggi, 12 gennaio, la bella mora compie 40 anni e promette un 2014 pieno di cose nuove…
Nel 2012 aveva realizzato e presentato il suo disco solista “Stages”. Non è passato poi tanto da quel momento e per Mel C adesso si riaprono le strade della musica: oggi, 12 gennaio 2014, l’ex Spice Girls compie 40 anni ed è proprio al fianco delle sue compagne storiche che potrebbe presto realizzare alcuni spettacoli speciali, una vera e propria reunion (LEGGI QUI I DETTAGLI). Con Geri Halliwell, Emma Bunton, Victoria Adams e Melanie B, la popstar cominciò una brillante carriera nel 1996: successo internazionale difficilmente dimenticabile. Il gruppo, noto in tutto il mondo, si sciolse nel 2001.
“Sporty spice”
Mel C è meglio conosciuta come “Sporty spice”, ma il suo vero nome è Melanie Jayne Chisholm: molti sanno che ha fondato una personale casa discografica, la Red Girl, e come solista ha venduto circa 12 milioni di dischi. In questi giorni ha dichiarato di essere pronta per realizzare un nuovo album, probabilmente ‘fuori’ già entro la prima metà di quest’anno. Intanto, vi proponiamo un estratto dal video “Stop” (Spice Girls) e di “Never Be The Same Again” (Mel C).
(foto by kikapress.com)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…