Fa fede il nostro tweet di ieri. Morgan merita stima e rispetto, si è fidato del pubblico e ha fatto male. Tutto qui: sono in molti a cadere (in senso più o meno figurato), non tutti sono sempre capaci di rialzarsi. E’ così che quest’oggi il sito più vicino a Marco (InArteMorgan.it) ha pensato bene di postare il video di un precedente più fortunato: un altro stage diving di Morgan durante il dj-set all’Arenile di Napoli del 12 gennaio 2013 mentre viene suonato “Il gioco del cavallo a dondolo”…
Morgan, lo stage-diving e il talento
“Morgan ha fatto e sta per fare tante cose belle (un singolo appena uscito, un album e un tour in arrivo, le musiche per un’Opera teatrale etc.), ma a quanto pare ai mass media piace creare “scoop” sul nulla! Con tanti lettori e commentatori a seguito. Ecco invece il video di uno dei tanti stage diving di Morgan… che i mass media non vi mostreranno mai…“. Difesa, presa di posizione, chiarezza, precisazione: chiamatela come volete. In sostanza, una condivisibile iniziativa del sito InArteMorgan.it che, in seguito al clamore suscitato dal fallimentare stage-diving di Bari, hanno postato su YouTube un precedente datato dicembre 2013. Sono mesi che scriviamo di Marco Castoldi: genio e sregolatezza, suo malgrado spesso celebrato per avventure televisive e non per performance squisitamente musicali. Siamo tra i pochi a non dovere optare per la più classica “errata corrige”, sappiamo riconoscere il talento, che abbia 30, 40 o 50 anni. Morgan conosce la musica, suona e canta anche piuttosto bene: raccontiamo quello che fa, se gli riesce bene siamo i primi a battere le mani.
A @InArteMorgan la stima di sempre: sono in molti a cadere, non tutti a rialzarsi… [VIDEO] http://t.co/h3u8lTy5IH #Bari #Concerto
— Velvet Music Italia (@VelvetMusicIta) 8 Gennaio 2014
(foto by kikapress.com)
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…