Dalla sua non ha di certo la fisicità e le forme della più maestosa Beyoncé Knowles, ma la rapper americana Azealia Banks intrattiene e convince il vastissimo pubblico di teeanger. E’ recentissimo l’esempio del Teatro della Pergola di Firenze dove si è presentata in bianco e blu, da perfetta majorette metropolitana, riscaldando la platea nell’unica tappa del suo tour europeo. L’artista di New York City ha cantato per l’evento Firenze4Ever…
Azealia e un concerto esclusivo
Firenze scalda i motori per l’85esima edizione di Pitti Uomo e, dal 4 al 6 gennaio, ha chiamato a raccolta tutti i più influenti blogger internazionali con il suo ormai consueto appuntamento organizzato da Luisaviaroma: il Firenze4Ever. Luisaviaroma.com rappresenta uno dei siti più esclusivi e famosi del mondo per l’e-commerce del fashion. Dopo la cena esclusiva le porte della Pergola si sono aperte per 1500 ospiti (quasi tutti teenager), accorsi per il concerto di Azealia Banks. Una grande festa fino all’alba…
Un evento nel concerto e viceversa: in compagnia di tantissimi fashion-blogger di fama internazionale, Firenze4Ever ha celebrato la moda, ma soprattutto Firenze e la sua risorsa più bella: la cultura. Azealia Banks ha mostrato talento e grinta da vendere, deliziando con movenze sceniche da popstar consumata i 1500 spettatori. Non a caso è stata definita da Billboard come “l’artista che ha scosso la blogosfera” con il primo EP “1991”. Durante il dinner di chiusura dell’evento, un concerto speciale accolto da uno dei più antichi teatri d’Europa con i suoi 350 anni di storia. Per Azealia, che guarda alle Destiny’s Child e a Jay-Z (non a caso abbiamo aperto l’articolo parlando di Beyoncé), l’uscita del disco è prevista per il mese di marzo.
(foto by kikapress.com)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…