Grammy Awards 2014 con Daft Punk, Katy Perry, Lorde e Robin Thicke

Mancano ancora 20 giorni e non c’è nessuna ufficialità. Tuttavia, i Grammmy Awards che si terranno il prossimo 26 gennaio allo Staples Center di New York saranno probabilmente colorati anche dalla presenza dei Daft Punk, in veste di ospiti della celebre manifestazione. Tutti in attesa di un pronunciamento diretto da parte della National Academy of Recording Arts and Sciences, l’organizzazione dello show, ma le trattative pare abbiano raggiunto già un esito positivo. Due caschi neri e luminosi stanno per fare la loro apparizione nel cuore della California: al loro fianco altre vedete della musica internazionale, come Katy Perry e Robin Thicke

GUARDA QUI IL VIDEO DI “INSTANT CRUSH” CON DAFT PUNK E CASABLANCAS

26 gennaio 2014, Staples Center di Los Angeles: i Daft Punk prenderanno parte ai prossimi Grammy Awards in veste di performer. Omar Hakim, batterista legato al duo parigino, ha fatto la ‘soffiata’, dichiarando la calda possibilità nel corso di un’intervista rilasciata al blog newyorchese “My Small Story”. Due caschi nero-dorati, Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo, arricchiranno il già appetitoso carnet del palcoscenico californiano. Hakim ha collaborato, tra gli altri, con Sting, Mariah Carey, Madonna, David Bowie e Miles Davis: la sua viva voce non può che far felici i fan dei Daft Punk, considerata la quasi certa presenza del duo allo Staples Center dove, si badi, non faranno i Dj’s, ma la band.

Con i Daft Punk anche Pharrell e Nile Rodgers, che con i transalpini hanno raggiunto tutte le vette delle classifiche grazie ai featuring presenti nel disco “Random access memories”, per la precisione nei brani “Get lucky” e “Lose yourself to dance”. Senza contare l’immenso Stevie Wonder. Sì, ci sarà anche lui.
I Daft Punk avranno un ruolo di primo piano: loro nome figura infatti nelle categorie “Record of the Year” (“Get lucky”), “Album of the Year” (“Random access memories”), “Best Pop Duo/Group Performance”, “Best Dance/Electronica Album” e “Best Engineered Album (non-classical)”. Non saranno l’unica, grossa, attrazione della serata: in giornata sono stati ufficializzati anche i nomi di altri ospiti di rilievo, ovvero Lorde, Metallica, Katy Perry e Robin Thicke. Ne vedremo (e ne sentiremo) delle belle.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy